Home » News » Attualità

Ritar a Security Essen

Ritar a Security Essen

S News a Security Essen ha raccolto impressioni e considerazioni da parte di espositori italiani e stranieri, ed anche da parte di visitatori. Di seguito un abstract della doppia intervista a Mauro Maurizi, Direttore Commerciale Ritar, ed a Pierluigi Biagiotti, Product Manager Ritar, per quest'anno in veste di visitatori, ed a seguire il video con le interviste integrali.

“Essen è una fiera che sta tenendo bene – afferma Mauro Maurizi. Da visitatore l'ho trovata, rispetto ad IFSEC, molto più stabile e caratterizzata sempre da una grande affluenza, nonostante il biglietto d’ingresso abbastanza oneroso; ad ogni modo, Essen resta la manifestazione europea più importante. Ad oggi si configura per noi come uno spunto per vedere se riusciamo a trovare uno spazio, fra due anni, nel contesto europeo”.

“Per quanto riguarda i prodotti – evidenzia Pierluigi Biagiotti – non mi sembra di aver visto nulla di nuovo: i grandi marchi hanno riportato le stesse proposte presentate ad IFSEC.
L’offerta è comunque molto ampia: si ritrovano cinesi che offrono un po’ di tutto, grandi brands e, tra questi, ci ha stupito molto l’assenza di Samsung”.

a cura di Monica Bertolo

Nel video la doppia intervista integrale a Mauro Maurizi ed a Pierluigi Biagiotti.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.