Home » News » Attualità

Safety Heroes Week: le azioni e gli impegni promossi dal NetworkAIAS

Safety Heroes Week: le azioni e gli impegni promossi dal NetworkAIAS

Come collaborare al conseguimento dell’Agenda ONU 2030, per vivere in un mondo migliore e per promuovere il benessere umano, economico e sociale?

Come attivarsi per comunicare in modo gioioso ed efficace le soluzioni inerenti alla sicurezza, alla salute e al benessere sui luoghi di lavoro e negli ambienti di vita?

“I Safety Heroes possono contribuire alla realizzazione del benessere economico e sociale delle imprese – sottolineano da AIAS – a favorire la responsabilità sociale degli imprenditori e al miglioramento della sicurezza, della salute e del benessere dei lavoratori e dei cittadini. Azioni concrete per rispondere parzialmente alle suddette domande saranno realizzate tramite il progetto del NetworkAIAS Safety Heroes Week, in programma, dal 24 al 29 Aprile 2017, su tutto il territorio nazionale e ispirato al movimento Italia Loves Sicurezza”.

Testimonial d’eccezione sarà il noto attore italiano Lino Guanciale, che leggerà dei brani e premierà i vincitori del Concorso: #MyHero, il 29 aprile 2017, presso il Teatro Filodrammatici di Milano, nell’evento di chiusura della manifestazione.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.