Home » News » Soluzioni

SALTO a Sicurezza 2021: XS4 Original+ la nuova serratura elettronica XS4 Original+

SALTO a Sicurezza 2021: XS4 Original+ la nuova serratura elettronica XS4 Original+

Salto Systems ha lanciato un’importante novità a Sicurezza 2021. La multinazionale di matrice spagnola ha presentato infatti la nuova serratura elettronica XS4 Original+ che offre innovazioni rivoluzionarie sul fronte del controllo accessi, design ridefinito e un potente chip, con straordinarie funzionalità di accesso intelligente.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI XS4 ORIGINAL+ DI SALTO SYSTEMS
SALTO XS4 Original+ rappresenta la nuova generazione della soluzione di chiusura intelligente XS4, estremamente flessibile e affidabile.  La nuova serratura elettronica SALTO XS4 Original+ prende il fidato e collaudato fiore all'occhiello della famiglia di serrature elettroniche, la serratura elettronica XS4 Original, e ne incorpora la più recente tecnologia per soddisfare le esigenze di controllo accessi di oggi e di domani.

“I nostri clienti, partners e utenti fanno affidamento sulle serrature elettroniche XS4 ogni giorno – sottolinea  Marc Handels, Chief Technology Officer (CTO) di SALTO Systems – motivo per cui abbiamo reso la XS4 Original+ più potente, più performante e ridefinita per elevare la sicurezza e la gestione di qualsiasi porta. Quando hai un prodotto eccellente come la serratura elettronica SALTO XS4 Original, che ha resistito sia alla prova del tempo che della tecnologia, ha senso migliorare ciò che già funziona molto bene”.

PER SALTO SPACE E KS
Il design della serratura elettronica SALTO XS4 Original+ si basa sullo stesso comprovato alloggiamento e sui meccanismi meccanici della serratura XS4 Original. La serratura elettronica XS4 Original+, tuttavia, è integrata con la funzionalità in tempo reale BLUEnet di SALTO e la capacità SVN-Flex, che consente alle serrature intelligenti XS4 Original+ stand-alone SALTO di aggiornare le credenziali dell'utente direttamente alla porta.
È compatibile con la gamma di soluzioni della piattaforma SALTO, tra cui SALTO Space data-on-card, SALTO KS Keys as a Service, soluzione di accesso basata su cloud, e la tecnologia JustIn Mobile di SALTO per le chiavi digitali. La serratura elettronica XS4 Original+ include anche le funzionalità RFID Mifare DESFire, BluetoothBLE e tecnologia NFC.

“Incorporando la tecnologia più recente nella gamma di serrature XS4 Original+ – precisa Handels – SALTO ha fornito un prodotto che estende il controllo accessi elettronico in modo aggiornato e completo a qualsiasi porta“.

IL MECCANISMO DELLA XS4 ORIGINAL+
La serratura elettronica XS4 Original+ è molto più veloce della XS4 Original, offrendo maggiori prestazioni, una nuova architettura di sicurezza, le stesse funzionalità elettroniche basate sulla connettività BLUEnet e una migliore efficienza energetica.
La nuova architettura di sicurezza, ricca di funzionalità e protetta da attacchi interni ed esterni, rende tutto più fluido, trasformando e migliorando il modo di accesso degli utenti, la gestione degli operatori e la configurazione della serratura elettronica da parte degli installatori.
Esiste un modello di serratura elettronica XS4 Original+ per ogni tipo di accesso ed esigenza del cliente. I modelli di serrature XS4 Original esistenti sono completamente disponibili nella gamma di prodotti XS4 Original+, dall'opzione di esclusione dei tasti ai modelli per la privacy meccanica o elettronica. Proprio come la versione originale, la serratura elettronica SALTO XS4 Original+ è adatta a un'ampia gamma di applicazioni dei clienti, comprese porte interne in edifici scolastici o commerciali, o soluzioni su misura per altri requisiti specifici dell'edificio.
Facile da installare e da adattare, la serratura elettronica SALTO XS4 Original+ funziona con gli standards industriali ANSI, Euro, DIN e Scandinavi. Universalmente compatibile, può sostituire l'hardware della porta esistente e si adatta a qualsiasi porta con opzioni di modello illimitate. I modelli larghi della serratura elettronica XS4 Original+ sono leggermente più larghi delle precedenti XS4 Original, e il lettore è ora più piatto.

“SALTO ha raccolto a lungo i feedbacks dei nostri utenti finali e partners – evidenzia Aznar Sethna, Chief Sales & Marketing Officer di SALTO Systems – su ciò che desiderano in un aggiornamento di una serratura elettronica e, tenendo conto del loro contributo, abbiamo sviluppato la serratura elettronica XS4 Original+ che offre tutto il necessario per le soluzioni di serrature intelligenti attuali e future. La serratura elettronica XS4 Original+ garantisce ai clienti un accesso sicuro quando ne hanno bisogno, con un design rinnovato, prestazioni all’avanguardia nel settore industriale e funzionalità avanzate del controllo accessi con straordinarie capacità di comunicazione. Il tutto con un'incredibile durata”.

IL DESIGN
Grazie ad un elegante aggiornamento del design, la serratura elettronica XS4 Original+ ha un aspetto migliore che mai. Il lettore è ora più piatto e disponibile in bianco o nero per un frontale semplificato e modernizzato. I modelli di lettori standard ANSI, Euro Largo e Scandinavo largo sono un po' più larghi creando una versione più armoniosa.

La serratura elettronica XS4 Original+ può essere personalizzata in base alle esigenze dell'edificio e della porta con un'ampia varietà di colori e finiture, inclusa la nuova finitura Dark Bronze e le opzioni del lettore in bianco o nero. Questi possono essere visualizzati su un'ampia gamma di stili di porta, utilizzando lo strumento di configurazione SALTO MyLock.

XS4 ORIGINAL+ E L’AMBIENTE
La serratura elettronica XS4 Original+ è progettata per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente. Oggi, SALTO è a zero emissioni di carbonio per le operazioni di fabbrica e si impegna ad avere un impatto climatico zero netto in tutta l'azienda, che include le catene di approvvigionamento, di produzione e tutti i cicli di vita dei prodotti. Ciò significa che ogni serratura SALTO installata, dalla produzione dei componenti, all'assemblaggio, all'utilizzo da parte del cliente fino al riciclaggio e al recupero dei materiali, sarà al 100% a emissioni zero.
La serratura elettronica SALTO XS4 Original+ è già disponibile per il mercato.

Salto_Systems_XS4_serratura

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.