Home » News » Soluzioni

SALTO lancia BlueEntrance Space: soluzione d’identificazione visitatori

SALTO BlueEntrance Space

SALTO Systems, leader mondiale nelle soluzioni intelligenti per il controllo degli accessi, lancia la sua ultima innovazione: è BlueEntrance Space, soluzione di gestione dell’identificazione dei visitatori ad alta tecnologia, progettata per automatizzare le operazioni e digitalizzare l’esperienza di ingresso dei visitatori.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI BlueEntrance Space DI SALTO SYSTEMS

BlueEntrance Space combina l’identificazione dei visitatori e il controllo degli accessi in un’unica e potente piattaforma, fornendo una serie di funzioni che migliorano la sicurezza e semplificano l’accettazione dei visitatori.
Questa soluzione software avanzata offre pre-registrazione digitale, funzionalità di check-in e check-out senza necessità di presenza in loco, reportistica in tempo reale e un’esperienza sicura senza chiavi, stabilendo nuovi parametri di riferimento per la gestione e la sicurezza degli edifici intelligenti.

Adottando BlueEntrance Space, i gestori degli edifici possono ottenere una moltitudine di vantaggi. La robusta soluzione di SALTO offre un processo di identificazione dei visitatori senza problemi, insieme al controllo degli accessi digitali e senza contatto. Questo garantisce che solo gli ospiti pre-registrati ricevano codici di accesso unici via e-mail. I visitatori possono effettuare comodamente il check-in presso chioschi self-service intelligenti, fornendo semplicemente i propri dati identificativi. Per gli ospiti pre-approvati e regolari, BlueEntrance Space offre la flessibilità di accedere agli edifici utilizzando la tecnologia delle credenziali intelligenti RFID SVN, la chiave digitale JustIN Mobile o i codici QR mobili. Tutte le forme di ingresso forniscono ai gestori degli edifici la possibilità di pre-registrare gli occupanti, tracciare i visitatori e gestire i permessi di accesso caso per caso. Questi metodi di ingresso, insieme alle telecamere integrate, ai codificatori di tessere e alle serrature intelligenti stand-alone wireless SVN, garantiscono una sicurezza di prim’ordine e una protezione contro le manomissioni.

Salto BlueEntrance Browser

COME FUNZIONA UN SISTEMA INTELLIGENTE DI IDENTIFICAZIONE DEI VISITATORI E DI GESTIONE DEGLI ACCESSI KEYLESS COME BlueEntrance Space DI SALTO?

Le serrature elettroniche, come quelle utilizzate in BlueEntrance, si basano su una tecnologia all’avanguardia per garantire l’accesso ai visitatori senza la necessità di chiavi tradizionali o di personale di reception all’ingresso. La soluzione BlueEntrance Space di SALTO utilizza credenziali digitali – come le credenziali smart RFID SVN, le chiavi digitali JustIN Mobile o i codici QR mobili – per autenticare e autorizzare l’ingresso. Eliminando le chiavi fisiche e grazie a una registrazione dei visitatori rapida, facile e senza contatto, si fornisce una maggiore sicurezza e convenienza, offrendo al contempo funzionalità di controllo e monitoraggio centralizzato attraverso la piattaforma SALTO Space. Di conseguenza, l’edificio può ora disporre di un atrio o di un’area di ricevimento automatizzata e completamente incustodita.

Nel mondo frenetico di oggi, molti edifici devono affrontare un elevato volume di traffico e, di conseguenza, sono a rischio di visitatori indesiderati e intrusi. BlueEntrance Space incorpora tecnologie innovative e all’avanguardia per aiutare i gestori degli edifici ad affrontare queste sfide, preparandoli ad affrontare eventi inaspettati. La funzione di reporting fornisce al personale notifiche in tempo reale sul numero di persone che occupano l’edificio, eliminando la necessità di conteggi manuali e migliorando la preparazione alle emergenze..

ULTERIORI VANTAGGI

Altri vantaggi di BlueEntrance Space per gli operatori e i gestori di edifici sono:

  • Riduzione dei tempi di attesa, grazie alla pre-registrazione semplificata e al check-in automatizzato tramite il chiosco self-service intelligente.
  • Programmare e invitare i visitatori. Una volta ricevuto l’invito, gli ospiti possono completare il loro profilo in anticipo tramite smartphone per ricevere un codice QR o una chiave digitale.
  • Il check-in è semplice e completamente privo di chiavi, grazie alla consegna di credenziali intelligenti ai visitatori.
  • Automatizzare e far rispettare la conformità, grazie alle integrazioni per l’accesso dei visitatori e alla registrazione basata sui criteri GDPR in tutte le sedi.
  • Si integrano facilmente con le applicazioni di accesso intelligente di SALTO Space e aggiungono i visitatori direttamente ai sistemi di controllo degli accessi per garantire un accesso semplificato all’edificio.
  • Ricevere rapporti in tempo reale per vedere quanti visitatori e personale sono presenti in sede in qualsiasi momento, tenere traccia degli ospiti e degli incidenti di accesso e ricevere rapporti approfonditi sui dettagli delle visite e sulle attività degli ospiti.

BlueEntrance Space di SALTO può essere utilizzato per applicazioni commerciali o aziendali, ma ha anche un enorme potenziale in una vasta gamma di settori, tra cui la sanità, l’istruzione, l’ospitalità e altri ancora.

Mentre le aziende di tutto il mondo continuano a passare a edifici intelligenti ad alta tecnologia, BlueEntrance Space si distingue come un’alternativa avanzata, all-in-one e senza chiavi ai tradizionali sistemi di registrazione dei visitatori, gestione degli ID e controllo degli accessi.

SALTO Systems non vede l’ora di implementare BlueEntrance Space in edifici di diversi settori, adempiendo alla loro missione di fornire costantemente le migliori soluzioni software ai propri clienti in tutto il mondo.

Salto BlueEntrance detail
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.