Home » News » Attualità

Samsung Smart Security Tour 2012: a Cagliari la prima tappa del roadshow formativo

Samsung Smart Security Tour 2012: a Cagliari la prima tappa del roadshow formativo

Milano. Il Samsung Smart Security Tour, un ricco programma di incontri organizzati in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung, per portare il concetto di Smart Security in tutta Italia, isole comprese, è in partenza il 12 giugno da Cagliari.


Samsung, con la filosofia Smart Security, intende contribuire significativamente – e attraverso un approccio innovativo e formativo al tempo stesso – a rendere il processo di migrazione da analogico a IP, efficiente, rapido e semplice.


Partendo da questa prospettiva i Samsung Smart Security Day rappresentano workshop formativi rivolti agli operatori della sicurezza professionale, ma anche a progettisti e utenti finali, organizzati con l’obiettivo di presentare in maniera completa ed esaustiva tutte le novità Samsung, con particolare attenzione verso l’attuale tendenza alla migrazione tecnologica, alla possibilità cioè di fare co-esistere in un unico sistema, prodotti e soluzioni di differenti generazioni (analogica e IP in particolare).


Il programma degli incontri prevede diverse sessioni – tutte gratuite – con argomenti specifici volti a far conoscere in maniera approfondita le ultime soluzioni Samsung che contribuiscono ad accelerare il passaggio dal mondo analogico a quello IP, sfruttandone le opzioni di interoperabilità.
Particolare attenzione verrà posta sulle soluzioni HD e Full HD, che rappresentano un elemento di spinta e di crescita nel processo di migrazione, oltre alle novità nel segmento analogico e HD-SDI.


“La migrazione da tecnologie analogiche a IP è un argomento particolarmente rilevante nello scenario attuale. Abbiamo quindi deciso di organizzare il Samsung Smart Security Tour con l’intento di illustrare come rendere la migrazione tecnologica Smart in tutti i sensi, sia dal punto di vista qualitativo che economico, sfruttando le nuove soluzioni Samsung e le opportunità offerte dalle nuove tecnologie”, commenta Fabio Carani, Business Development Manager, Italy. “Avremo modo di portare in tutta Italia il nostro messaggio, basato sull’importanza di avere un portafoglio di offerta completo e una rete di partner altamente qualificati, come i Distributori Certificati Samsung, in grado di garantire supporto tecnico e commerciale sul territorio, competenza nella definizione di soluzioni  per qualsiasi applicazione e disponibilità di prodotti in pronta consegna”.

 

Questo il calendario attualmente confermato del Samsung Smart Security Tour:
– 12 giugno Cagliari
– 14 giugno Verona
– 19 giugno Roma
– 28 giugno Torino
– 14 settembre Brescia
– 18 settembre Catania
– 20 settembre Napoli
– 25 settembre San Giovanni Teatino (CH)
– 27 settembre Martina Franca (TA)
– 11 ottobre Grottammare (AP)


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.