Home » News » Attualità

Samsung Techwin partecipa a IFSEC 2013

Samsung Techwin partecipa a IFSEC 2013

Milano. Samsung Techwin Europe partecipa ad IFSEC 2013, la principale manifestazione annuale europea dedicata alla sicurezza, che si terrà a Birmingham dal 13 al 16 Maggio.
Samsung si presenta ad  IFSEC con un'ampia area espositiva in cui i visitatori avranno modo di scoprire e toccare con mano le soluzioni di Samsung per la Sicurezza Professionale per differenti applicazioni e mercati verticali: retail, istruzione, edifici/aree commerciali e trasporto.

“'Quest'anno, mai come prima, partecipare ad IFSEC significa entrare nel mondo dinamico della VideoSorveglianza Samsung – dichiara Carmen Palumbo, Marketing Executive Italia e Francia di Samsung Techwin Europe – Lo stand, suddiviso in diverse aree, darà la possibilità ai nostri partner, ai system integrators e ai visitatori in generale, di compiere un percorso attraverso le varie possibili applicazioni delle nostre soluzioni, per conoscere tutte le nuove soluzioni e per comprendere appieno quali vantaggi possono derivare dall’implementazione di un sistema di VideoSorveglianza targato Samsung. “

IFSEC si terrà a Birmingham dal 13 al 16 Maggio 2013. Samsung è presente allo stand D130, Hall 5.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.