Home » News » Attualità

Security Expo: dinamica e connettività nella sicurezza

Security Expo: dinamica e connettività nella sicurezza

Security Expo, giunta alla sua 26esima edizione, si terrà a Sofia, in Bulgaria, dal 6 al 9 marzo, presso nell'Inter Expo Center.
“Un nuovo format ed un'atmosfera ancora più innovativa accoglieranno gli ospiti nel 2019”, sottolineano gli organizzatori della Fiera, che vede S News Media Partner.

“Le alte tecnologie stanno al centro della rivoluzione nei settori economici odierni – proseguono da Security Expo. Questo vale anche per il settore della sicurezza, che oggi viene concepito non solo come un insieme di singoli elementi di sicurezza, ma con la visione della costruzione ed implementazione di numerosi sistemi innovativi di alta tecnologia comunicanti tra di loro”.

Dinamica e connettività nella sicurezza: proprio questo sarà al centro dell’attenzione alla mostra internazionale della sicurezza che all'Inter Expo Center di Sofia.

“L’Edizione 2019 – evidenziano da Sofia – promette di essere la più completa finora realizzata. Per questo contribuirà notevolmente il nuovo look della mostra, che permetterà alle aziende e ai professionisti a mostrare le tecnologie e prodotti più moderni ed attuali nel campo della videosorveglianza, rilevazione incendi, antincendio, controllo accessi, biometria, protezione perimetrale, allarmi, IT e comunicazioni, e sistemi per gli “edifici intelligenti”.

FIERE IN CO-LOCATION CON SECURITY EXPO
Attirando l'attenzione di specialisti e professionisti Security Expo 2019 si svolgerà in parallelo con le Fiere Internazionali della Settimana dell’Edilizia e Water Tech Expo insieme al tema di Smart Life Expo.

“L'unità tematica ed esposizione parallela che abbiamo pensato per l’edizione 2019, consentirà ai visitatori di sviluppare il proprio business in modo ottimale, e di fare la scelta migliore. Si potrà seguire l'intero processo – dall'attività di investimento e la costruzione di edifici, ai sistemi di sicurezza, i servizi, la prevenzione e la sicurezza antincendio. I visitatori vedranno le quattro categorie che nel mondo moderno sono strettamente legate “, specificano gli organizzatori.

“Security Expo viene considerata la Fiera più importante del settore nel Paese e nei Balcani – precisano da Sofia. Presentando soluzioni avanzate e sistemi di protezione diversi, le aziende portano le comunicazioni ai livelli sconosciuti ad oggi. L’esposizione offre l’opportunità per la presentazione e lo sviluppo sia nella videosorveglianza, che nel campo dell'intelligenza artificiale, riconoscimento dei volti e la visione termica. Allo stesso tempo, un ricco programma di accompagnamento fornisce ai professionisti e al pubblico l'opportunità di immergersi nella realtà delle tendenze e tecnologie avanzate.

Piattaforma per il settore della sicurezza: così i professionisti definiscono Security Expo, che riunirà l'industria per la 26ª volta all’Inter Expo Center, dal 6-9 Marzo il 2019”, concludono.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.