Security Technology Live: i vantaggi per gli espositori, a partire dal ROI
Birmingham. È industry-friendly il trattamento, anche economico, che Security Technology Live Exhibition riserverà nel 2014 ai partecipanti. Security Technology Live Exhibition, ha annunciato un nuovo modello di pricing per lo spazio espositivo all'evento, che porterà la sicurezza in particolare dei segmenti commerciale e residenziale,nonché dell'intero comparto, al NEC di Birmingham dal 13 al 15 maggio 2014.
Condizioni davvero agevolate saranno riservate ai primi 50 espositori che prenoteranno lo stand. Un numero di espositori ha già riservato lo spazio per approfittare di queste condizioni speciali, chiamate “Founding 50”.
Security Technology Live 2014 avrà una durata di 3 giorni, anziché i tradizionali 4. La più breve durata significa per gli espositori significativi risparmi: dai costi per lo stand, ad altri costi quali quelli per l'hotel e per la permanenza. Inoltre, saranno ridotte le ore del personale impiegato in fiera, contribuendo a massimizzare il ritorno sull'investimento (ROI) per la partecipazione alla Fiera.
Tim Porter, Clarion Defence and Security Managing Director, ha dichiarato: “Con la durata di 3 giorni, non stiamo solo aiutando a risparmiare sui “preparativi”, siamo anche stati in grado di ridurre i costi per gli spazi, paragonandoli ai 4 giorni di manifestazione”.
La manifestazione è chiaramente focalizzata e dedicata agli installatori dei segmenti residenziale e commerciale, che saranno attratti da una campagna marketing realizzata al solo scopo di portare in Fiera un pubblico prettamente di questo tipo.
Porter ha aggiunto che “gli espositori di tecnologie di sicurezza possono essere fiduciosi che Clarion investirà al 100% il budget del marketing, con il fine di attrarre il canale di installatori di Inghilterra e d’Europa. Se il mercato che volete raggiungere è quello della sicurezza, ogni centesimo che spendiamo è finalizzato ad attrarre i visitatori che desiderate incontrare”.
Security Technology Live si svolgerà dal 13 al 15 maggio 2014 presso il NEC di Birmingham, UK.
la Redazione