Home » News » Attualità

Selesta : nuovi apparati, nuove teste di lettura e nuovi concentratori

Selesta : nuovi apparati

All'HUB delle Tecnologie di Roma, S News incontra Riccardo Verde, Direttore Commerciale Selesta Ingegneria, sponsor dell'evento.

Su che cosa punta l’innovazione di Selesta?

“La nostra esperienza di hardware house è ovviamente confermata e riconfermata con lo sviluppo di nuovi apparati. Recentemente, come qui all'HUB di Roma, stiamo presentando le nuove teste di lettura, i nuovi concentratori, oggetti che tendenzialmente diventano ponte per approcciare il discorso della supervisione. Teste di lettura che hanno anche la capacità di interagire con il campo, raccogliere segnali digitali, contatti relè, e i nuovi concentratori della serie ISOClass M. Questi hardware ovviamente sono stati messi in relazione con il nostro software di supervisione VAMWeb, che è il nostro cavallo di battaglia, da tanti anni prodotto presente su parecchi clienti, con tantissime referenze, con tante caratteristiche innovative.
È un continuo sviluppo: noi raccogliamo continuamente delle richieste dalla nostra clientela, di nuove esigenze, di nuove caratteristiche, di nuove funzioni, di nuova reportistica. Ecco perchè il nostro sistema di supervisione è un prodotto in continua evoluzione. Recentemente abbiamo inserito per esempio delle funzioni per i volti, orientate alla gestione dei visitatori, e poi il pannello di firma grafometrica che elimina per esempio tutti la componente cartacea nella relazione con i visitatori, delle componenti di supervisione con delle mappe grafiche, delle mappe dinamiche, che interagiscono, come dicevo prima, con le teste di lettura in campo e i concentratori di campo. Ecco, una continua evoluzione, questa è la caratteristica di Selesta. Noi non ci fermiamo: ascoltiamo, proviamo a mettere su carta le richieste, progettiamo, sviluppiamo, dopodichè si va, si propone”.

a cura di Monica Bertolo

Nel seguente video l'intervista completa a Riccardo Verde.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.