Home » News » Attualità

Sicuritalia IVRI: Lotti 4 e 7 gara Consip per Videosorveglianza per PA

Sicuritalia IVRI sarà l’azienda incaricata alla fornitura di Sistemi di Videosorveglianza e servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni in Friuli, Veneto, Lazio, Abruzzo e Sardegna. A sottolinearlo l’azienda che aggiunge: “L’ufficialità è arrivata attraverso la comunicazione di aggiudicazione definitiva efficace in favore di Sicuritalia IVRI dei Lotti 4 e 7 della Gara Consip Videosorveglianza edizione 2 a procedura aperta. Il valore base della gara relativa ai Lotti aggiudicati è di 9,4 milioni di euro, mentre quello totale dei 10 Lotti oggetto di Convenzione Consip è di 30,2 milioni di euro”.

“Tra le pubbliche amministrazioni – precisano da  Sicuritalia IVRI – per cui Consip ha reso disponibile l’iniziativa per la fornitura di sistemi di videosorveglianza, verranno coinvolte anche le aziende sanitarie locali, amministrazioni ed enti territoriali e gli uffici pubblici”.

“Questa importante aggiudicazione – evidenzia Renato Ricciardi, Direttore Engineering Security Systems Sicuritalia IVRI – attesta le capacità tecnico-organizzative raggiunte dal Gruppo Sicuritalia, requisiti indispensabili per una partecipazione in autonomia ad una gara così importante che premiava e valutava prioritariamente le capacità dell’aggiudicatario di mettere in campo processi e strumenti a supporto della sicurezza delle soluzioni realizzate. Grazie ad una costante crescita in termini strutturali, tecnologici e operativi, Sicuritalia è in grado di gestire commesse complesse di grande valore, sia per quanto riguarda la Pubblica Amministrazione, sia per i clienti privati appartenenti ai diversi segmenti di mercato.  A confermarlo, le referenze di oltre cento mila clienti nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico che rendono Sicuritalia IVRI leader del mercato italiano della Sicurezza integrata, per dimensione, tasso di sviluppo e solidità economico-finanziaria”.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.