Home » News » Attualità

SIQR: una 3 giorni di formazione e di cultura per conoscere le ultime novità prodotto

SIQR: una 3 giorni di formazione e di cultura per conoscere le ultime novità prodotto

SIQR, esclusivista del marchio Promelit per il settore della sicurezza, organizza una 3 giorni di formazione e di cultura con la presentazione delle ultime novità  prodotto per la videosorveglianza e l’anti intrusione. 50 tra i migliori clienti verranno invitati a Praga (Rep. Ceca) per un evento di formazione tecnologica.

Verranno presentati i nuovi prodotti HD-SDI (Telecamere, DVR HD SDI e DVR ibrido) e la nuova linea di NVR PoE con protocollo SIQR AutoConnect, che permette una semplice autoconfigurazione di telecamere e DVR e, quindi, una veloce installazione.  Il tempo di stendere il cavo e crimpare i connettori e l’impianto è realizzato!

Sempre in tema video, sarà presentata l’intera gamma dei nuovi prodotti IP Sentry e Visus (dome PTZ) con camera modules  SONY® 60fps, la nuova linea di telecamere analogiche ad alta risoluzione e l’ultima release di Provision, software di centralizzazione  e management sviluppato da SIQR.

In ambito centrali anti intrusione verranno presentate le nuove soluzioni di casa Jablotron, con nuovi sensori dall’elegante chassis , nuove periferiche e nuove funzionalità in ambiente CLOUD delle centrali JA100 e del sw di gestione Jablotron FLINK.

La giornata di formazione comprenderà infine una visita alla casa madre Jablotron presso le linee produttive a Jablonec ed una successiva premiazione degli specialisti di settore video ed anti intrusione: i SIQR AWARDS 2013.

Per maggiori informazioni scrivere a praga2013@siqr.it

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.