Home » News » Attualità

Sony e ADI Global Distribution: nuovo accordo di distribuzione per l’Italia

Sony e ADI Global Distribution: nuovo accordo di distribuzione per l'Italia

Milano. Sony, fornitore di soluzioni AV/IT per una vasta gamma di settori fra cui media e broadcast, videosorveglianza, retail, trasporti ed eventi, e ADI Global Distribution, distributore di prodotti di Sicurezza e IP Networking, hanno firmato un accordo di distribuzione per il mercato italiano. ADI, in base a questa nuova partnership, commercializzerà la gamma completa di soluzioni e prodotti per la videosorveglianza di Sony.

 

“L’accordo strategico siglato con ADI, un partner per noi fondamentale – ha dichiarato Alfredo Donadei, Senior Channel Account Manager, Video Security, Sony Europe –  ci consente di assicurare su tutto il territorio italiano e in maniera capillare la disponibilità dei nostri prodotti e soluzioni di videosorveglianza inclusa la nostra ampia gamma di soluzioni analogiche. ADI rappresenta un partner di riferimento in grado di aiutare i clienti con la garanzia di prodotti eccellenti e assistenza affidabile”.

 

“Sony – ha dichiarato Claudio Crippa, Business Product Manager CCTV e Access, ADI Global Distribution – è un marchio di primaria importanza nel panorama della videosorveglianza e dell’elettronica mondiale ed è per noi motivo di orgoglio poter ampliare il nostro portafoglio, mettendo così a disposizione dei nostri clienti una gamma ampia e completa di soluzioni dall’analogico al digitale.”

 

L'ampia gamma di soluzioni per la videosorveglianza di Sony comprende prodotti tecnologicamente avanzati per il monitoraggio su reti IP o analogiche quali telecamere di rete e CCTV, telecamere Full HD e bullet, registratori di rete (NSR), encoder di rete, accessori e software di monitoraggio.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.