Home » News » Soluzioni

Sunell Italia: Telecamera Body Temp SN-T5 Panda

Sunell Italia: Telecamera Body Temp SN-T5 Panda

Sunell Italia, considerate anche le recenti notizie di attualità, porta all’attenzione un’importante soluzione del brand Sunell: la Telecamera Body Temp SN-T5 Panda, così denominata per le orecchie che la contraddistinguono.

LE CARATTERISTICHE DELLA TELECAMERA BODY TEMP SN-T5 PANDA SUNELL
La Panda è un prodotto unico, realizzato da Sunell per la protezione della comunità da malattie, epidemie e quanto possa essere divulgato attraverso persone non in perfette condizioni di salute.

Il design  con “orecchie” della telecamera Panda è stato creato appositamente perché, entrando anche in contesti delicati come quelli degli asili e delle scuole dell’infanzia, si deve in qualche modo non essere invasivi e preservare la tranquillità dei bambini. Stessa cosa può valere anche in altri ambiti, come ad esempio aeroporti, stazioni, frontiere, entrate in luoghi pubblici affollati, etc.. dove le persone da riprendere sono anche dei fanciulli.

La Body Temp SN-T5 Panda (dove il termine Body Temp sta per Temperatura Corporea) è in grado di rilevare il volto di 16 persone ogni fotogramma (30ms), grazie all’ottica standard con rilevamento facciale e, utilizzando la seconda telecamera termica, rilevarne la temperatura della fronte e trasformarla nella temperatura corporea con una precisione assoluta (tolleranza inferiore a 0,3°C).
In questo modo il sistema è in grado di identificare le persone che non sono in perfetto stato di salute e di segnalarle localmente o remotamente attraverso le varie possibilità offerte dal sistema, ovvero attraverso interfaccia web, Sunview o app. Se esiste poi un database (esempio in asili, scuole, case di cura, enti, etc…), il sistema è in grado anche di dare le indicazioni di confronto e di riconoscimento facciale, e di associare così all’immagine della persona anche i dati, per effettuare eventuali interventi particolari sulle persone segnalate.

“Particolarmente utilizzato in contesti quali aeroporti, stazioni, frontiere, è l’unico strumento attualmente in grado di offrire una tutela per la salute della comunità da contagi e malattie provenienti da altri Paesi”, sottolinea il management di Sunell Italia.

la Redazione
 

Questa immagine raffigura la telecamera Body Temp SN-T5 Panda di Sunell Italia

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.