Home » News » Soluzioni

Syac-TB: DigiEye Mobile, il sistema che si muove con te!

Syac-TB: DigiEye Mobile

I DigiEye Mobile DVR e HVR di Syac-Techboard, sono sistemi nati per applicazioni automotive, ma grazie alle loro caratteristiche, compattezza, robustezza ed il fatto di garantire consumi ridotti e opzioni di connettività integrata, permettono di essere utilizzati per molteplici applicazioni.

LE CARATTERISTICHE
I DigiEye Mobile beneficiano della rapidità di installazione, sono dotati di un sistema ammortizzante speciale e hanno numerose opzioni di connettività integrate: WiFi, rete mobile 3G/4G, GPS, il che ne permette l’installazione in zone remote o senza infrastrutture.

Grazie alla tecnologia Fanless, lo chassis è privo di ventole in modo da ridurre le parti in movimento e garantire silenziosità, efficienza energetica e minore manutenzione, incrementando allo stesso tempo la performance e la vita del prodotto. La serie DigiEye Mobile vanta un eccellente rapporto prestazioni/consumo ed assicura l’affidabilità e le innovative funzionalità che hanno sempre contraddistinto il marchio DigiEye: avanzati sistemi multifunzionali digitali completi per la gestione remota di video, audio, allarmi e comunicazioni.

I Mobile permettono un telecontrollo remoto, gestibile su tablet o altri dispositivi grazie alla sua App. Ed in più, rileva qualsiasi guasto in tempo reale in modo da risolverlo in tempi brevi. Perfetto sia per applicazioni semplici che per architetture complesse, DigiEye Mobile offre inoltre la possibilità di sviluppi personalizzati per progetti speciali.

Queste caratteristiche permettono svariate applicazioni:
Mezzi di trasporto, quali autobus, navi, camion, etc…Con il suo sistema di centralizzazione garantisce la gestione di qualsiasi tipo di flotta, potendo personalizzare il sistema con tante altre soluzioni, come il controllo accessi, digital signage, management dei veicoli ed altro.

Edilizia ed ingegneria edile per la messa in sicurezza sia dei lavoratori che dei materiali: Il Mobile si caratterizza per una possibilità di trasporto e riposizionamento semplici, che permette di spostare il sistema a lavori ultimati. In questo caso si prevende anche un sistema di noleggio per agevolare le aziende.

Aree pubbliche: grazie alle numerose opzioni di connettività integrate, come WiFi, 3/G4G, GPS il Mobile si può installare in
zone remote, come case di vacanza, con la possibilità di visualizzare le immagini di tutte le telecamere, in diretta, sia in locale che da remoto, nonché di registrare gli eventi per una consultazione successiva;
– in aree sprovviste di infrastrutture, come: giardini pubblici e parchi giochi per bambini o parchi naturali, con il conseguente controllo antincendio; spiagge e lidi per la protezione dei bagnanti; campeggi e parcheggi dei centri commerciali; aziende agricole, sia per garantire sorveglianza delle stalle sia per il parco macchine (trattori e altre macchine), come monitoraggio degli accessi non autorizzati e per l’ottimizzazione dei processi di lavoro;

parcheggio

impianti fotovoltaici, di solito realizzati in aree rurali isolate con conseguenti pericoli di furti, per atti vandalici e/o dolosi, atti di sabotaggio e per il furto del rame;

impianto-fotovoltaico

in siti industriali, aree che presentano solitamente maggiori complessità sia in termini di accorgimenti tecnici che di ristrettezza con specifico riferimento alle tematiche inerenti la privacy.

Il DigiEye MOBILE è stato progettato per un impiego in tutte quelle situazioni in cui vi sia un evento o un territorio da monitorare e dove ogni altra soluzione tradizionale risulti impraticabile. La facilità di installazione, la flessibilità nell’utilizzo, l’accesso remoto e la tecnologia utilizzata fanno diventare il Mobile un sistema versatile: un sistema che si muove con te!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.