Home » News » Attualità

Symantec lancia la Cyber Readiness Challenge

Symantec lancia la Cyber Readiness Challenge

Milano. Symantec da il via alla Cyber Readiness Challenge, una sfida rivolta alle aziende per mettere alla prova la loro preparazione in materia di sicurezza informatica, con un approccio diverso e innovativo con lo scopo di aiutare le organizzazioni a prendere consapevolezza dei cyber rischi e delle criticità a cui oggi è sottoposta una realtà aziendale.

L’iniziativa, in collaborazione con le principali Università Italiane, sarà un’occasione di approfondimento e formazione indirizzata a tutti i livelli di competenza tecnica per mettere ogni partecipante in condizione di comprendere obiettivi, tecnologia e modalità per riuscire a proteggere al meglio la propria azienda o organizzazione.

La Cyber Readiness Challenge si svolgerà in varie città per dare a tutti l'opportunità di testare le proprie competenze all'interno di un ambiente reale sviluppato in esclusiva da Symantec, secondo due modalità:

• Modalità Hands-on, nella quale è possibile seguire passo passo le dinamiche d’intrusione e di attacco grazie alla guida di un tutor esperto di sicurezza di Symantec.

• Modalità Challenge, per sfidare altri concorrenti e provare l'emozione di superare qualunque barriera solo grazie alle proprie competenze.

Ai soli partecipanti alla Cyber Readiness Challenge verrà riservato uno sconto particolare per il corso di Symantec Education Services Italia: Symantec Cyber Threat Detection and Incident Response and Recover.

Ecco le tappe:
Milano 06 marzo 2013 presso Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32 – MAP
Torino 19 marzo 2013 presso Politecnico di Torino – Laboratorio Labinf, Corso Castelfidardo, 34C – MAP
Roma maggio 2013 presso La Sapienza – Aula Dedonato

Per registrarsi, cliccare qui.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.