Home » News » Attualità

TaoSicurezza 2022: oltre 80 i marchi confermati ad oggi!

TaoSicurezza 2022,  che si terrà il 27 e il 28 Maggio nell’incantevole cornice di Taormina tra i profumi ed i colori della splendida Sicilia, ad oggi vede confermati oltre 80 marchi.

Altri brands sono in arrivo ed in via di conferma – sottolinea con entusiasmo Salvo Signorello, Organizzatore della manifestazione fieristica – sia italiani che esteri. Da tempo gli installatori, i progettisti, i distributori e gli operatori in generale della Sicurezza della Sicilia e delle regioni del Sud aspettano di poter nuovamente partecipare a TaoSicurezza, che alla prima edizione aveva dato grandi soddisfazioni a tutti: espositori italiani e stranieri, visitatori, organizzatori e partners. Le date di fine maggio sono ottimali per la presentazione di novità per il mercato della sicurezza e Taormina è splendida all’inizio d’estate, praticamente. TaoSicurezza 2022 sarà un’importante seconda edizione, grazie alla partnership con S News, con le Associazioni del settore e con le molte Aziende e Professionisti, che da tempo attendono di potersi incontrare nuovamente a Taormina, alla Fiera della Sicurezza del Sud Italia”.

Location dell’evento si conferma il PalaLumbi, struttura di 9.000 mq totalmente rinnovata sia sotto il profilo estetico che funzionale, sito in Taormina città. Pregio del PalaLumbi è il fatto di racchiudere in un unico ambiente tutti i requisiti di un’elegante zona espositiva e l’indispensabile area parcheggio, fondamentale per chi desidera raggiungere in auto la Fiera e sostare facilmente in una realtà come Taormina.

Varie le novità che la prossima edizione della manifestazione presenterà, in linea con l’evolversi del settore, sia a livello delle tecnologie che nei contenuti relativi ai trends del mercato, con ampia proposta di aggiornamento e formazione.

Ecco i brands confermatiad oggi:

2N, Abexo, ABtecno, Advantec, AETEK, Aikom, AJAX, Allnet, AMC, Anastasi, AQUILO, Aritech, Avigilon, Axis, Bentel, Bosch Tecnologie, Bticino, Cambium Networks, Cappadonna, CDA, Chint, Cias, Comelit, Cometa, Commend, Dallmeier, DiProgress, D-Link, EEA, Electronic’s Time, Elkron, Elmax, Ensa, ESET, European Cable Service, Extreme Networks, Eyemotion, Ezviz, Fiamm, Fibaro, FMC, Genetec, GeoVision, Giano Sicurezza, Grundig, Hanwha, Hikvision, Hiltron, Hytera, Iklas, Ksenia, Legrand, Lilin, LS Cable & System, Micro Tek, Milestone, Microvideo, Motorola, Netleo, Peplink, Provision-ISR, RhinoCorp, Risco, SALTO, Satups, SCS, Securview, Selea, Select, Sicurit, Geutebruk, Siportal, Star System, Targa System, TAV, Teleco, Teltonika, Tenda, Townet, Urmet, UTC Fire & Security, Vip Vision, Visonic, Vultech Security, Watchguard, XPR.

Grandi aspettative quindi per TaoSicurezza 2022, che non mancherà certo di stupire!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.