Home » News » Attualità

Taramelli, D-Link: con i nuovi dispositivi Vigilance, ulteriori opportunità di business per gli installatori della videosorveglianza

Taramelli

Novità per gli installatori in casa D-Link.

Il marchio che da 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni per reti Lan, switching, wireless, videosorveglianza, storage e smart home, negli ultimi tempi si è  dedicato a sviluppare ulteriormente la gamma Vigilance, quella specifica per gli installatori di sicurezza.

Oggi, quindi, Vigilance si arricchisce di nuove soluzioni.

Sul tema S News ha incontrato Alessandro Taramelli, Country Manager D-Link Italia.

“Vogliamo permettere agli installatori – evidenzia Taramelli – di fornire le migliori soluzioni in un mercato altamente competitivo ed in costante mutamento”.

In che modo?

In D-Link abbiamo fatto una scelta molto chiara: abbiamo voluto puntare sulla qualità.

Gli ultimi dispositivi Vigilance sono prodotti affidabili e di qualità alta, ma al contempo sono facili da installare, versatili e dal prezzo contenuto.

Non solo. Perché ci siamo ulteriormente strutturati nella nostra sede centrale qui in Italia a Milano, per assicurare un costante e sempre disponibile supporto tecnico, con personale qualificato, che parla italiano, per poter fornire valore aggiunto al nostro partner installatore.

Intende servizio pre e post vendita?

Esatto, ed anche di più. Supportiamo infatti i nostri installatori in tutte le fasi di progettazione e sviluppo, a partire dalla valutazione ed analisi del rischio, che sempre consigliamo vengano effettuate prima di realizzare qualsiasi progetto.

La nostra assistenza è completa anche nel post vendita, ed essendo esperti in reti e networking, riusciamo spesso a risolvere sia prima, che eventualmente dopo ed anche a distanza di tempo, eventuali problemi che invece, chi non è evoluto in questo specifico settore, non potrebbe risolvere.

In che cosa consiste il nuovo pacchetto soluzioni di Vigilance?

I nuovi dispositivi includono le due nuove videocamere DCS-4603 e DCS-4622 della serie Vigilance, il Network Video Recorder DNR-2020-04P e uno starter kit completo composto dal NVR DNR-2020-04P e da due videocamere DCS-4802E.

Con tutti questi nuovi dispositivi, che sono stati selezionati e pensati per semplificare al massimo l’installazione e, nel contempo, per fornire le migliori performance, siamo sicuri di dare una nuova opportunità di business agli installatori della videosorveglianza.

a cura di Monica Bertolo

Nello zoom D-link: starter kit professionale per la videosorveglianza e la gamma Vigilance, tutte le caratteristiche della nuova gamma Vigilance e dello starter kit professionale.

Per leggere, cliccare qui.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.