TB Forum 2013: the major display of security innovations
Mosca. Ha inizio oggi, martedì 12 febbraio, TB Forum, l'evento dedicato alle tecnologie e alle soluzioni del comparto security & safety che quest'anno raggiunge la sua 18^ edizione. Già dalle prime ore di apertura, questa mattina, si registra una grande affluenza. S News, come pubblicato nei giorni scorsi, è presente a quest'edizione con un gruppo di aziende italiane. TB Forum, come sottolineano gli organizzatori, rappresenta un evento di networking tra security suppliers ed utenti finali, sia a livello nazionale che internazionale.
TB FORUM si conferma come l'opportunità per:
– Presentare prodotti e tecnologie per le soluzioni più efficaci dedicate alla sicurezza e quindi informare i Responsabili delle Amministrazioni Pubbliche delle 200 più grandi città della Russia, oltre che ai vertici dello Stato Federale;
– Trovare partner e distributori affidabili;
– Superare gli ostacoli per entrare nel mercato russo.
Questi i principali numeri di TB Forum: 248 espositori provenienti da 14 Paesi, 50 eventi all'interno di Workshop e Keynote Theathers, 14.153 leaders e professionisti provenienti da 71 regioni della Russia, supporto dato da più di 20 ministeri e dipartimenti nazionali e più di 70 media russi e internazionali.
I principali settori presenti in esposizione sono:
* CCTV, Video Surveillance, IP Solution
* Border and Transport Security
* Information Security, Intelligence & Threat Assessment
* Access Control, Biometrics
* Safety & Health, Physical Security
* Risk Management & Counter Terror
* Integrated Security System & Solutions
A TB Forum 2013, Groteck Business Media organizza una grande conferenza dal titolo: “La sicurezza delle grandi città Metropolitane” alla quale parteciperanno: Mr. Viktor Ozerov, Presidente del Concilio del Comitato Federale per la Difesa e la Sicurezza e Presidente del Comitato del Forum Organizzativo; Mr. Anatholiy Paomov, Responsabile Amministrativo della citta' di Sochi; Mr. Alexander Yakob, Responsabile Amministrativo della citta' di Ekaterinburg; Mr. Dimitry Azarov, Responsabile Amministrativo della citta' di Samara oltre alle altre 197 Amministrazioni del Paese.
Il Salone chiuderà venerdì 15 febbraio.
la Redazione