Per approfondire la conoscenza del TB Forum, direttamente da chi lo organizza, S News ha chiesto lumi ad Andrey Miroshkin, CEO Groteck Business Media: “Nel corso dei 19 anni di esistenza di questa fiera, il TB Forum ha acquisito autorevolezza ed ha assicurato un forte sostegno da parte delle agenzie governative chiave, delle associazioni sia dei clienti che dei professionisti della sicurezza.
Il TB forum fornisce l’accesso alle nicchie più interessanti e con capacità di spesa del mercato russo. Il TB Forum non è solo un modo per fare business, ma è anche lo strumento per ottenere l’accesso ai bilanci di sicurezza di società di grandi dimensioni: nei trasporti, nell’ oil&gas e nei segmenti bancari, nei programmi di city surveillance della città e così via.
Il TB Forum è supportato dal programma del congresso popolare. Una parte degli eventi del business program è inclusa nella lista delle attività nell’ambito del G8, il che significa visitatori di alta qualità da un livello senza precedenti di utenti finali e integratori di sistemi. Secondo la pre-registrazione, stiamo già vedendo l’attività dei visitatori che è del 23% in più rispetto allo scorso anno.
Il TB Forum crea un mercato per i fornitori in tutti i segmenti della sicurezza. Un mega- summit sulla tecnologia megapixel e sugli equipments nonché sui modelli di business per la loro applicazione, si terrà per la prima volta alla fiera. Il TB Forum costituisce un fulcro per l’approvvigionamento di materiali anti-terrorismo per i paesi della CSI.
Particolare attenzione è rivolta ai sistemi di controllo accessi e alla protezione perimetrale.
Il segmento antincendio di alta qualità è mantenuto dalla Camera Federale della Fire and Rescue Industry.
Il TB forum si svolge quest’anno in occasione delle Olimpiadi Invernali a Sochi, e ciò rende il nostro evento speciale: lavoreremo in un contesto di eventi sportivi interessanti che verranno trasmessi direttamente al forum” conclude Miroshkin.
la Redazione