Home » News » Attualità

TE.SI.S: vision e focus

TE.SI.S: vision e focus

S News ha intervistato Luca Malinconi, Direttore Tecnico di TE.SI.S, che, in qualità di system integrator, presenta la vision aziendale e i focus nazionali ed europei della società.

Qual è la vision che un’azienda come Te.si.s ha del mercato?
Sicuramente, ha un’attenzione preponderante per le innovazioni, per le nuove tecnologie e per la comunicazione aperta delle tecnologie. Certamente, poniamo una grande attenzione anche al rispetto delle normative e promuoviamo, quindi, un’azione di qualità e di rispetto delle stesse.
Uno dei nostri obbiettivi è crescere, quindi, con una garanzia di qualità oltre che di selezione del prodotto e, come dicevo, anche di innovazione. Parlo per esempio della tecnologia IP, che consente l’analisi video in tutte le sue diverse sfaccettature e applicazioni, come l’antiterrorismo, tematica sempre più sentita per la sicurezza di tutti noi, sia nell’ambito delle realtà nazionali che internazionali.

A proposito di nazionali ed internazionali, si era abituati a vedere l’installatore o l’azienda installatrice molto legata solo al proprio territorio. Lei mi sta dicendo, invece, che vi state allargando anche in ambiti più ampi, esatto?
Certamente. Noi ci focalizziamo non solo sul nostro territorio o in ambito regionale, ma anche in ambito nazionale e cerchiamo di aprirci anche, nella fattibilità della realtà italiana, anche nell’ambito europeo, cosa più facile, per i nostri competitors tedeschi o di altri stati europei, coadiuvati maggiormente dalle istituzioni.
Questo ci aiuta a conoscere di più il panorama internazionale e anche le necessità reali del cliente ed a crescere per poterle soddisfare.

 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.