DIVAR IP 2000

DIVAR IP 2000

di Redazione - 4 Febbraio 2015
Via M. A. Colonna, 35
20149 - Milano (MI)
Tel.: 02 36961
Fax: 02 32671107
www.boschsecurity.com/it/it

Bosch Security Systems presenta DIVAR IP 2000, la soluzione di videosorveglianza per piccole e medie realtà aziendali che si configura come prodotto professionale e di facile utilizzo sul mercato.

DIVAR IP 2000 è disponibile in quattro differenti soluzioni, a seconda dell’uso previsto e in base a condizioni di installazione specifiche:
– DIVAR IP 2000 KIT 1 è ideale per piccole installazioni interne e in condizioni di illuminazione omogenee e costanti;
– DIVAR IP 2000 KIT 2 è progettato per essere posizionato in ambienti interni, ma, a differenza del primo, è particolarmente indicato per casi in cui, oltre alla sicurezza video, l’estetica ricopre un ruolo importante;
– DIVAR IP 2000 KIT 3 è ideato per installazioni di piccole e medie dimensioni in interni in cui la videosorveglianza è unita alla tecnologia anti-intrusione. In questo caso le telecamere sono dotate di un sensore di imaging HD a 720p;
– DIVAR IP 2000 KIT 4 è studiato appositamente per installazioni di piccole e medie dimensioni sia in luoghi esterni, sia in luoghi interni, in cui, anche in questo caso, l’estetica ha una discreta rilevanza. Tutti i kit offrono accesso da remoto 24/7 agli stream video live e alle registrazioni, nonché alle immagini HD, e danno la possibilità di aggiungere facilmente ulteriore capacità di storage e telecamere al sistema.

Il prodotto è di facile installazione e, a seconda del grado di sicurezza necessaria, è possibile collegare automaticamente a DIVAR IP 2000 fino a 16 videocamere IP: la loro installazione, che dura all’incirca 15 minuti, avviene semplicemente tramite il portale internet dedicato ed è possibile eseguirla sia da PC, sia da tablet con accesso LAN.

L’app Video Security e Video Client di Bosch permettono di accedere in tempo reale alle registrazioni e alle immagini HD da qualsiasi tipo di device, a prescindere dalla larghezza della banda disponibile. Inoltre, è possibile accedere ai filmati attraverso tablet e smartphone. Anche la manutenzione è di facile realizzazione, dal momento che DIVAR IP 2000 e le videocamere IP possono essere aggiornate da remoto.
 

Condividi questa tecnologia su:
Bosch Security Systems S.p.A. \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.