Sviluppata da PANASONIC, la dome 360° ha un aspetto inconsueto, dalle dimensioni contenute e disponibile sia in versione da esterno (IP67) che da interno.
Consente una videosorveglianza effettiva a 360°, grazie ad una lente di tipo fish eye e alla correzione digitale della distorsione prodotta dalla lente.
Il monitoraggio può essere effettuato con diverse modalità di controllo: Wall Panorama, Double Panorama, Quad PTZ, Single PTZ e Quad (H.264/VGA).
Ottima qualità d’immagine con risoluzione Full HD 1080p fino a 30 fps e sistema proprietario PANASONIC “UniPhier®” .
Grande sensibilità alla luce con la tecnologia Super Dynamic e ABS (Adaptive Black Stretch) per un range dinamico 128 volte maggiore rispetto alle telecamere convenzionali e riduzione digitale del rumore: 3D-DNR che migliora le zone scure delle immagini.
Lo streaming avviene su protocollo IP ed offre una fluidità eccellente grazie alla piattaforma LSI e 2 aree VIQS (aree specifiche dell’immagine con risoluzione superiore) in grado di ridurre anche del 50% l’utilizzo della banda di rete.
Il Multistream in H.264 (High profile) e lo stream in JPEG assicurano la registrazione simultanea in tempo reale ad alta risoluzione.
Il movimento PTZ etremamente fluido è totalmente digitale e quindi privo di atrito meccanico.