Il telecomando radio bidirezionale indica quando il sistema è inserito/disinserito, nonché l’allarme ed i guasti tramite un dispositivo semplice da utilizzare, con indicazione visiva dello stato del sistema e la possibilità di controllare le uscite di domotica.
ll rilevamento jamming avanzato con tecnologia di frequenza hopping, viene utilizzato per prevenire tentativi accidentali o intenzionali di interruzione del sistema.
Un protocollo di cifratura radio a 128 bit garantisce una protezione efficace nello scambio di messaggi ed impedisce di impadronirsi dei codici. Ciò conferisce al bus radio un elevatissimo livello di protezione, garantendo così tranquillità sia agli utenti che agli installatori.
Fino a un massimo di 10 utenti possono ricevere messaggi SMS.
L’App HomeControl+* trasforma lo smartphone in un telecomando da cui è possibile controllare tutte le funzioni con un semplice tocco: attiva le uscite di domotica, visualizza le Telecamere* e naturalmente gestisce l’Antifurto, tutto semplicemente e direttamente dallo smartphone.
Con il Cloud Pyronix si possono programmare queste funzionalità, per un numero illimitato di utenti e di centrali di Allarme Pyronix.