HD Dome e HD Bullet con video analisi adattiva

HD Dome e HD Bullet con video analisi adattiva

di Redazione - 10 Ottobre 2014
858 Beatty Street
V6B 1C1 - Vancouver, British Columbia (Canada)
Tel.: +1.888.281.5182
www.avigilon.com

Avigilon Corporation (TSX:AVO), presenta la nuova serie di telecamere HD Dome e HD Bullet con video analisi adattiva integrata nel suo innovativo portafoglio di prodotti, lanciate a Secury Essen 2014 ed a ASIS Atlanta US. L’unione tra la tecnologia di video analisi adattiva di Avigilon e l’imaging ad alta definizione leader di settore dà vita a una soluzione di sicurezza potente e di business intelligence per garantire la sicurezza di persone e beni e consente inoltre ai clienti di prendere decisioni aziendali migliori. “Avigilon è già famosa per l’imaging ad alta definizione di livello superiore. Integrare la principale video analisi ad autoapprendimento del settore nella telecamera è un altro esempio di come l’innovazione di Avigilon stia costantemente spostando in avanti i limiti della videosorveglianza, aiutando i nostri clienti in tutto il mondo a comprendere come proteggere beni e persone e migliorare il loro business”, afferma Mahesh Saptharishi, Vicepresidente senior della divisione Analytics and Data Science di Avigilon.

CARATTERISTICHE
Le nuove telecamere HD Dome e HD Bullet di Avigilon integrano i vantaggi della video analisi adattiva di Avigilon direttamente nel dispositivo. Alimentate dalla tecnologia di video analisi ad autoapprendimento basata su modelli di Avigilon, queste telecamere intelligenti si adattano ai cambiamenti delle condizioni della scena e continuano a farlo senza che sia necessaria una taratura manuale, offrendo un nuovo livello di prestazioni e facilità di installazione. Le telecamere HD Dome e HD Bullet supportano inoltre la tecnologia d’avanguardia Teach-By-Example di Avigilon, che permette all’analisi non solo di apprendere continuamente osservando la scena, ma anche attivamente dagli operatori che usano il sistema. Questa innovazione testimonia la vision nascosta dietro l’acquisizione da parte di Avigilon di VideoIQ all’inizio di quest’anno. “Dopo l’acquisizione di VideoIQ Inc. a gennaio di quest’anno, questo lancio rappresenta un’altra tappa importante nel processo di integrazione delle nostre tecnologie combinate, dimostrando come continuiamo incessantemente a inventare soluzioni nuove e migliori per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e raggiungere uno standard più elevato nella videosorveglianza”, afferma Alexander Fernandes, fondatore, Presidente, CEO e Presidente del Consiglio di amministrazione di Avigilon.
La serie di telecamere HD Dome e HD Bullet con video analisi adattiva è disponibile con risoluzioni da 1, 2 e 3 MP e garantisce dettagli d’immagine incredibili abbinati a prestazioni analitiche potenti. Le telecamere sono completamente integrate con l’ultima versione del software Avigilon Control Center, che permette non solo il monitoraggio, la ricerca e la registrazione di eventi di video analisi, ma anche la configurazione e la gestione complete dell’analisi all’interno della piattaforma unificata e intuitiva di Avigilon, Avigilon Control Center.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.