MARSS: IP Controller

MARSS: IP Controller, dalla gestione via app al controllo accessi evoluto

di Redazione - 2 Dicembre 2021
Via A. De Gasperi, 150
73030 - Tiggiano (LE)
Tel.: +39 0833 532020
Fax: +39 0833 790182
Email: info@marss.eu
www.marss.eu
MARSS prosegue con l’evoluzione continua del progetto IP Controller con il quale, da oltre 10 anni, esplora i vantaggi della tecnologia IP applicata in diverse soluzioni: dalla sicurezza al controllo accessi, dall’automazione alla gestione di qualsiasi sistema tecnologico.

Dal primo modulo IP Controller di MARSS IP & Security, lanciato nel 2006, che consentiva la gestione remota via Web Server prima e da APP poi dei sistemi antifurto tradizionali, il progetto è cresciuto nel tempo, presentandosi oggi al mercato come un sistema di controllo accessi di ultima generazione, offrendo sempre nuove occasioni di applicazione per certi aspetti uniche, ma sempre alla portata di tutti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Semplice ed intuitivo nella sua architettura hardware e software, ma allo stesso tempo altamente sicuro ed innovativo nella sua concezione, il sistema IP Controller si compone di unità domotiche IP stand-alone basate su tecnologia CLOUD proprietaria e dotate di Ingressi e Uscite. L’interfaccia grafica dell’intero sistema è semplice ed intuitiva, pienamente aderente alla logica di renderlo immediato nell’utilizzo e alla portata di tutti.

FUNZIONALITÀ ED APPLICAZIONI
Tra le novità dell’ultimo aggiornamento la PROFILAZIONE DIVERSIFICATA, grazie alla quale è possibile configurare e gestire in modo personalizzato permessi ed autorizzazioni legati ad ogni singolo account/profilo associato ad uno o più IP Controller in contemporanea, senza limitazione alcuna.
Funzione molto utile ad esempio in una struttura aziendale, dove ogni singolo dipendente può essere abilitato alla gestione di accessi e altri permessi per fasce orarie, mansioni e tipologia di attività svolta: tutto senza la richiesta di alcun badge, tessera, tastiera o lettore e senza dover sostituire i sistemi già esistenti.

Sono stati ripensati completamente anche software IPMS, dashboard di comando, gestione e configurazione dell’intero sistema – controllo accessi o altro – che, grazie all’IP Controller di MARSS, si vogliono realizzare: l’utente master, collegandosi con il suo account via web server all’IPMS, può in ogni momento e da qualsiasi dispositivo intervenire nella configurazione e controllo del sistema.

Condividi questa tecnologia su:
Marss IP & Security \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.