Home » News » Attualità

MARSS IP & Security e NFON: partnership per il cloud

foto di Ippazio Martella, CEO di MARSS

MARSS IP & SECURITY e NFON Italia, filiale di NFON AG, hanno stretto una partnership che vede la comunicazione in cloud al centro del loro accordo.

“MARSS IP & SECURITY rappresenta per NFON un partner ideale – sottolinea  Paolo Fortuna, Managing Director NFON Italia – per la presenza capillare a livello regionale e nazionale e per le competenze consolidate in particolare nell’ambito delle strutture alberghiere, per noi importante. Inoltre è un valido player nello scenario di riferimento italiano, che spazia dalle medie alle grandi aziende”.

MARSS e NFON: la scommessa vincente nel cloud

MARSS apre con NFON nuovi orizzonti, aggiungendo al portafoglio le soluzioni Cloudya, incluse le integrazioni di Microsoft Teams e CRM, Nhospitality, Neorecording, Nmonitoring Queues, Contact Center Hub. In particolare l’offerta di Cloudya e Nhospitality supporta MARSS nel proprio obiettivo di rendere sempre più smart le strutture ricettive a cui si rivolge con i propri servizi e, in generale, di soddisfare con una tecnologia all’avanguardia, anche in ambito telefonia, le esigenze di aziende di tutte le dimensioni.

“Abbiamo deciso – evidenzia Ippazio Martella, CEO di MARSS – di diventare partner di NFON perché crediamo fortemente che il futuro delle comunicazioni business passi dalle piattaforme in cloud”.

I vantaggi della partnership

NFON ha recentemente integrato nuovi componenti vincenti nel proprio esclusivo Partner Program NGAGE, insieme a una serie di strumenti quali la Deal Registration ed un nuovo Partner Portal, pensato per semplificare e rendere più efficace l’interazione tra l’azienda e la community.

“Se le novità integrate nelle nostre soluzioni – specifica Fortuna – sono la chiave per rispondere alle esigenze di imprese e lavoratori, i partners sono per noi gli attori in grado di trasformare la tecnologia in reale valore”.

“Le opportunità offerte dal mercato e gli strumenti messi a disposizione da NFON sono state leve determinanti per MARSS. Abbiamo scelto – precisa Martella – di far parte della squadra NFON non solo per affinità di obiettivi di business, ma anche perché ne apprezziamo la strategia, l’attenzione ai partners e il supporto quotidiano a 360°”.

MARSS
 ha intenzione di investire in futuro nell’inserimento in azienda di una figura completamente dedicata a sviluppare il business legato alle soluzioni NFON, che considera “vettore ben organizzato e strutturato per raggiungere grandi obiettivi in questo settore, per molti ancora sconosciuto o non abbastanza recepito”, conclude Martella.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.