MetalPoint™ HyperGuard™

MetalPoint™ HyperGuard™

di Redazione - 16 Aprile 2013
Via Leonardo Da Vinci, 14
20090 - Cusago (MI)
Tel.: +39 02 903551
Fax: +39 02 90119918
Email: info.italia@eur.checkpt.com
www.checkpointsystems.com

Checkpoint Systems presenta MetalPoint™ HyperGuard™, una nuova soluzione software-based, in grado di rilevare gli strumenti più comuni utilizzati per il taccheggio, all’interno dei negozi, come borse rivestite di alluminio o magneti.
MetalPoint™ HyperGuard™offre tre diverse funzioni di rilevamento, che consentono di identificare le borse rivestite di alluminio, i magneti* e i carrelli o trolley in metallo. I controlli avvengono simultaneamente, contribuendo a migliorare l’affidabilità degli allarmi e a dissuadere, i potenziali criminali, nei loro tentativi di eludere i sistemi di sicurezza.
Diverse, le caratteristiche che permettono di incrementare le capacità di rilevamento di MetalPoint™ HyperGuard™. Questa tecnologia digitale, infatti, è dotata di sensore 3D, in grado di individuare il metallo e di stabilire l’eventuale presenza, in negozio, del taccheggiatore, individuando da quale entrata/uscita proviene. Può essere installato come piedistallo elegante e indipendente, accanto alle antenne EAS a radio frequenza preesistenti e fungere da deterrente visivo, oppure può essere integrato perfettamente all’interno della serie di antenne EVOLVE di Checkpoint.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.