MIC612

MIC612

di Redazione - 27 Novembre 2012
Via M. A. Colonna, 35
20149 - Milano (MI)
Tel.: 02 36961
Fax: 02 32671107
www.boschsecurity.com/it/it

Bosch Security Systems presenta l’ultima versione della serie MIC612, le telecamere PTZ (Pan/Tilt/Zoom) a doppio spettro termico/ottico che abbinano a un’alta robustezza un’elevata qualità di registrazione. La nuova serie MIC612, dotata di versione firmware 1.1, dispone dell’innovativa funzionalità di allarme al cambiamento della temperatura termica. In caso d’installazioni critiche, come siti gas-petroliferi o di produzione, questa funzionalità migliora la sicurezza attraverso il processo di monitoraggio, allarme automatizzato e la video verifica.

L’allarme, infatti, s’innesca se la temperatura di un oggetto è fuori dalla soglia definita. È possibile impostare soglie multiple di bassa temperatura dell’esposimetro e attivare l’uscita relè per un allarme esterno o un segnale audio. Grazie a questa funzione, il personale è avvisato tempestivamente su eventuali guasti dell’apparecchiatura e può attivarsi per identificare il problema e la posizione tramite video.
La serie MIC612 Thermal combina una telecamera day/night con uno zoom ottico 36x di alta qualità con un sensore termico non raffreddato e un obiettivo 35 o 50 mm, collocati l’uno accanto all’altro nell’alloggiamento.

Resistente alla corrosione e agli atti di vandalismo (IK10), presenta un alloggiamento in alluminio certificato IP 68/NEMA 6P con un tergivetro in silicone a lunga durata. Grazie alla resistenza ad acqua, polvere e a improvvisi sbalzi termici, la telecamera termica della serie MIC 612 offre prestazioni eccellenti anche nelle condizioni di sorveglianza più difficili.
Tutte le telecamere della serie MIC possono essere montate in verticale o capovolte senza compromettere la classificazione IP/NEMA 6P. Questa capacità semplifica la progettazione e offre una maggiore flessibilità d’installazione.

Condividi questa tecnologia su:
Bosch Security Systems S.p.A. \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.