Nuova custodia PUNTO HiPoE

Nuova custodia PUNTO HiPoE

di Redazione - 13 Giugno 2014
Via Friuli, 6
36015 - SCHIO (VI)
Tel.: 0445 697411
Fax: 0445 697414
Email: info@videotec.com
www.videotec.com/it/index.html

La nuova PUNTO HiPoE di Videotec è una custodia che assicura alta affidabilità e la flessibilità del sistema di rete, semplificando le operazioni di installazione con notevole riduzione dei costi.
Questa custodia può ospitare una telecamera PoE e utilizzare la potenza fornita dal cavo Ethernet come unica fonte per alimentare la telecamera IP, incluso il sistema di riscaldamento e disappannamento. È conforme allo standard PoE e PoE+/Hi-PoE (IEEE802.3at o IEE802.3af). L’alimentatore interno può alimentare telecamere PoE Classe 0-1-2-3. Il consumo di energia è configurabile tramite dipswitch secondo gli standard PoE o Hi-PoE.

L’installazione è semplificata grazie allo speciale passacavo, che permette l’utilizzo di cavi preformati con connettori RJ45. Il sistema di apertura laterale permette l’accesso diretto a telecamera, obbiettivo e tutte le connessioni interne. Realizzata in robusto tecnopolimero, offre una protezione totale alle intemperie, con temperature che vanno da -20 a +60°C. Il frontale è progettato per offrire protezione dai raggi UV e agli agenti atmosferici. La custodia offre varie opzioni di montaggio per ogni esigenza di installazione.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.