SICURIT presenta la nuova linea di telecamere e videoregistratori SUPERIOR AHD da 2 Megapixel, già disponibile in stock.
Collegamento sempre su cavo coassiale con connettore BNC e oltre 400 metri su un’unica tratta.
Una linea completa di telecamere, dome da interno ed esterno con illuminatore infrarosso incorporato e lente fissa o varifocal integrata: pronte all’uso e semplici da installare.
A queste si aggiunge una mini compact camera per la videosorveglianza discreta, con illuminatore invisibile.
I videoregistratori SUPERIOR AHD sono disponibili in 3 versioni da 4, 8 e 16 canali e possono gestire segnali provenienti da telecamere analogiche 960H, AHD 1,3MP e AHD 2,0MP.
“La soluzione ottimale per aggiornare vecchi impianti TVCC o crearne di nuovi”, sottolineano dagli Headquarters di Sicurit, ed evidenziano: “Rapporto qualità/prezzo/prestazioni imbattibile!”