Nuova linea ULISSE RADICAL

Nuova linea ULISSE RADICAL

di Redazione - 23 Giugno 2015
Via Friuli, 6
36015 - SCHIO (VI)
Tel.: 0445 697411
Fax: 0445 697414
Email: info@videotec.com
www.videotec.com/it/index.html

ULISSE RADICAL, di Videotec, è la nuova gamma di telecamere PTZ per esterno pre-assemblato in fabbrica con le migliori telecamere network e ottiche zoom motorizzate ad altissime prestazioni, interamente IP e tutte le loro funzioni sono gestibili tramite protocollo ONVIF-S dalla maggior parte dei VMS sul mercato.
ULISSE RADICAL è stato a messo punto nei minimi dettagli in fase di progettazione e ingegnerizzazione per garantire un perfetto funzionamento pronto all’uso. Telecamera e ottica sono state pre-configurate in fase di produzione, mentre all’utilizzatore è lasciato solo il collegamento all’alimentazione e alla rete ed il semplice set-up finale per adattarlo alle esigenze richieste.
ULISSE RADICAL integra telecamere Full HD, sensore 1/2″ CMOS, 1080p/60fps per un video di qualità broadcast notte e giorno. Per ottenere immagini impeccabili anche nelle lunghissime distanze, sono state selezionate ottiche altamente performanti, da 18x o 33x (focale fino a 500mm), dotate di un avanzato autofocus che permette di ottenere e mantenere automaticamente la messa a fuoco su un soggetto molto lontano.
Lo speciale filtro antiriverbero (Visible Cut Filter) permette la rimozione dei disturbi causati dall’ambiente esterno, dovuti a foschia o eccessivo calore.
ULISSE RADICAL offre risultati ottimali anche nel buio completo con il supporto di due potenti illuminatori IR LED che permettono di illuminare chiaramente fino ad una distanza di oltre 300mt.
ULISSE RADICAL, grazie al suo sofisticato sistema di termostatazione, è pensato per un perfetto funzionamento continuo anche con temperature estreme, da -40°C a 60°C.
I potenti motori di ULISSE RADICAL garantiscono un’eccezionale fluidità di movimento, anche alla velocità minima di 0.02°/sec.
Soluzione ideale per la sorveglianza di vaste aree esterne, linee di confine, porti, aeroporti, controllo autostradale e installazioni militari.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.