PowerG Visonic by Sicurit

PowerG Visonic by Sicurit

di Redazione - 27 Luglio 2015
Via Gadames, 91
20151 - Milano (MI)
Tel.: 02 380701
Fax: 02 3088067
Email: info@sicurit.it
www.sicurit.com

PowerG®, la tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo, è presentata da Sicurit Alarmitalia.
L’innovativa tecnologia RF a diffusione di spettro su 3 livelli rende il sistema insabotabile e consente una portata massima in aria libera di 2 Km.
La comunicazione tra centralina e dispositivi è bi-direzionale ed avviene solo ad impianto inserito o a seguito di un evento di sistema.
Come sottolineano dagli headquarters milanesi di Sicurit Alarmitalia, PowerG è progettato per semplificare l’installazione senza dover programmare ogni singolo dispositivo.

La nuova centrale Powermaster33® svolge e gestisce tutta la gamma di funzionalità tipiche delle centraline PowerG: si distingue per non avere la tastiera a bordo.
PowerMaster33® può essere nascosta in quanto tutte le funzioni di comando e programmazione vengono svolte attraverso la nuova tastiera analogica con display WPMTS250.
Grazie all’App Visonic2go® è possibile controllare e verificare il tuo impianto direttamente da smartphone o tablet.
Il nuovo sensore TOWER da esterno integra una telecamera e un illuminatore a infrarossi per visione notturna – è in grado di trasmettere una sequenza di fotogrammi ogni qualvolta viene rilevata la presenza di un intruso. Un unica apparecchiatura, esclusiva, completamente via radio – efficace, affidabile e con la funzione di autoriconoscimento viene immediatamente identificata dalla centralina senza necessità di programmazione.
Il sistema PowerG offre un’ampia gamma di sensori per ogni esigenza d’impianto e 3 centraline in base al numero di zone e ad alcune funzionalità peculiari.
L’impianto può essere comandato da telecomando o tramite tastiera touch-screen, oppure ancora tramite TAG di prossimità e da smartphone e tablet attraverso l’app gratuita Visonictogo disponibile per Android® e iOS8®, come sottolinea Sicurit.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.