RISCO Group: nuovo sensore a tenda DT radio per esterno

RISCO Group: nuovo sensore a tenda DT radio per esterno

di Redazione - 28 Novembre 2019
Via Robecco 91
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: 02 66590054
Fax: 02 66590055
Email: info@riscogroup.com
www.riscogroup.com/italy
RISCO Group presenta il nuovo sensore a tenda DT radio, che amplia la gamma di soluzioni per la protezione dell’esterno del conosciuto marchio.
 
Progettato per offrire elevati livelli di affidabilità e ridurre al minimo i falsi allarmi, il nuovo sensore permette al sistema di sicurezza di identificare un intruso prima ancora che entri nell’area che si desidera proteggere, offrendo le migliori prestazioni di rilevazione nella sua categoria.
 
Dal design discreto, il nuovo sensore resiste a acqua, polveri, pioggia, neve e getti d’acqua, grazie alla sua conformità al grado di protezione IP65, e ai raggi UV, evitando l’usura e lo scolorimento dell’apparecchio.
 
Inoltre, il sensore a tenda DT radio di RISCO Group si avvale dell’esclusiva tecnologia di rivelazione DT integrata, che combina microonde in banda K con sensori PIR e sensori immuni alla luce solare, e della tecnologia antimascheramento a infrarosso attivo in grado di segnalare eventuali tentativi di manomissione.
Il fascio stretto di massimo 1 m e copertura regolabile fino a 12 m, permettono al sensore a tenda DT radio di proteggere in modo efficiente gli spazi adiacenti un muro perimetrale, una finestra o un’area aperta. Il sensore avvisa del passaggio di intrusi all’interno del fascio ma non genera allarmi per chi si muove nelle vicinanze del fascio. In questo modo, la zona può rimanere inserita 24 ore su 24, anche mentre ci sono delle persone all’interno degli spazi protetti o che si muovono all’esterno dell’area protetta. Ciò è molto utile per gli utenti che desiderano lasciare le finestre aperte mentre sono a casa, rimanendo al sicuro ed evitando situazioni di allarmi generati accidentalmente.
 
Oltre alla versione radio, il sensore a tenda DT sarà a breve disponibile anche nella versione filare ed è compatibile con Agility™4 (a partire dalla versione 5.15), LightSYS™2 (dalla versione 5.80) e ProSYS™Plus (dalla versione 1.2.1.17) di RISCO.

Condividi questa tecnologia su:
RISCO GROUP \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.