Il primo e più completo si caratterizza per il sistema GLAS (Global Antimasking System), abbinamento tra l’Antimascheramento sulla Microonda, Antimascheramento Attivo sull’Infrarosso, e sistema ABP1/ABP2, (antioccultamento dell’intruso), che rende il sensore insabotabile.
Possibilità di selezionare il Set di Resistenze DEOL di fine linea integrate, in base al modello di centrale utilizzata. La portata di 18 metri e la possibilità di alloggiare due diversi snodi ne esaltano la flessibilità installativa.
Il secondo, INF15AM ha una portata leggermente inferiore (15 metri) e l’antimascheramento solo sulla microonda. Entrambe possono essere impostati per funzionare in AND o OR con uscita dedicata per ogni tecnologia e dispongono della funzione di spegnimento della microonda a locale occupato con impianto disinserito (funzione ECO).
I sensori Sicurit sono ideali per applicazioni in siti ad alto rischio di sabotaggio con uso di vernici e lacche spray, mascheramenti meccanici del rilevatore, tentativi di occultamento dell’intruso. Il sensore INF15AA è esteticamente differente ed offre gran parte dei vantaggi dei modelli precedenti ma con un sistema antimasking meno sofisticato, disponibile anche in versione Immune agli animali fino a 20 Kg. di peso (INF15ACCPET).
Completa la nuova serie di rilevatori SICURIT il sensore ad infrarosso passivo INF15 con portata 15 metri.