STT Sentinel 3.0 kit videosorveglianza mobile

STT: Sentinel 3.0 kit di videosorveglianza mobile

di Redazione - 7 Marzo 2023
Via Nazario Sauro, 82
20831 - Seregno (MB)
Tel.: 0362 26941
Fax: 0362 269494
www.stt-ictsolutions.it

Sentinel 3.0 è il kit di videosorveglianza mobile con telecamera occultata e in autonomia energetica, sviluppato da STT in sinergia con le Forze dell’Ordine e con la Polizia Locale.

Sentinel 3.0 di STT è ideale per:

  • operazioni di indagine sul territorio,
  • contrasto agli illeciti (ad esempio sversamento rifiuti),
  • monitoraggio di cantieri e, tramite integrazione di plug-in di videoanalisi installabili direttamente a bordo camera,
  • analisi del traffico e della mobilità (conteggio e analisi del flusso veicolare).

Il kit di videosorveglianza mobile: adatto a qualsiasi modalità di utilizzo

Tutti i componenti di Sentinel 3.0 di STT, system integrator italiano specializzato nella consulenza, realizzazione, integrazione e manutenzione di sistemi tecnologici, sono integrati e inseriti all’interno di un quadro di contenimento compatto, facilmente trasportabile e installabile su qualsiasi tipologia di supporto. Questo aspetto lo rende particolarmente flessibile e versatile, adatto a qualsiasi modalità di utilizzo.

Sentinel 3.0 dispone di una telecamera ad alta definizione (opzione di risoluzione da 5MP e 4K) con ottica varifocale motorizzata, ad eccellente performance anche in condizioni di scarsissima illuminazione, grazie agli infrarossi integrati.

Il dispositivo è raggiungibile da remoto con connessione 4G/5G, sfruttando un apposito software di gestione video integrato che consente di sfruttare al massimo le potenzialità del sistema. La telecamera può essere controllata da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, visualizzando ed esportando i filmati registrati. Le notifiche di allerta in tempo reale tengono l’utente al corrente di qualsiasi attività sospetta e possono essere personalizzate in base alle esigenze.

Ideale per Enti PubbliciForze dell’Ordine e Polizia LocaleSentinel 3.0 di STT è un prodotto pensato per la tutela del territorio, il rispetto delle norme e la salvaguardia dell’ambiente cittadino. Offre comodità nell’utilizzo, facilità nell’installazione e, allo stesso tempo, assicura la protezione dei dati.

Sentinel 3.0 di STT: elevati standards di sicurezza ed è green

L’autenticazione a doppio fattore (2FA) e registrazioni criptate a bordo camera su SD dedicata, consentono elevati standards di sicurezza.
Le misure di sicurezza adottate non riguardano solamente l’aspetto di protezione dei dati, ma anche di sicurezza fisica degli apparati interni. La batteria, infatti, è dotata di un regolatore di carica/scarica per evitare sovratensioni e garantire massima protezione da rischi di combustione, incendi e cortocircuiti. La soglia di scarica, inoltre, viene monitorata da un sistema di stacco della batteria prima del limite di protezione per la salvaguardia interna degli elementi chimici.

Molta attenzione è stata prestata anche agli aspetti green: la batteria ricaricabile al litio ferro fosfato LifePO4, oltre ad avere alta stabilità termica ed essere altamente sicura, è atossica e rispettosa dell’ambiente. La durata della batteria è stimata fino a 72 ore e la sua sostituzione richiede solamente un minuto grazie al sistema di sgancio rapido di cui è dotata. Questo consente la totale autonomia energetica del kit, che non necessita quindi di predisposizioni elettriche dedicate.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.