Switch LAN industriale per impianti alimentati con pannelli fotovoltaici

Switch LAN industriale per impianti alimentati con pannelli fotovoltaici

di Redazione - 17 Ottobre 2013
via Paolo Borsellino 123
80025 - Casandrino (NA)
Tel.: +39 081.8193441
Fax: +39 081.8198017
Email: info@4power.it
www.4power.it

4Power presenta lo switch industriale PoE BSP–300 della Planet, vincitore del “2013 Taiwan Excellence Award”. Il BSP-300 è una soluzione all-in-one (switch LAN, alimentatore PoE, carica e gestione batterie) studiata per impianti alimentati con pannelli fotovoltaici, dove sono necessari minimi consumi e massima affidabilità.
Con il BSP-300 è possibile creare rapidamente soluzioni di networking off-grid permanenti, portatili o temporanee senza necessità di linee di alimentazione.
Esempi di applicazioni: videosorveglianza e accesso wi-fi in cantieri, array di pannelli fotovoltaici, aree industriali, porti o pontili di ormeggio; ripetitori / access point wireless su edifici; monitoraggio e accesso wi-fi in parchi naturali o aree pubbliche; installazioni miste videosorveglianza / accesso internet durante fiere o eventi.
Lo switch BSP-300 è pensato per ottimizzare i costi: in fase di installazione è sufficiente collegare pannelli, batterie e apparecchi e il sistema è pronto a funzionare; sul lungo periodo la gestione intelligente della carica e la compensazione di temperatura (Smart Power Management System) ottimizzano la carica delle batterie e ne estendono la vita utile. L’ampia temperatura di lavoro (-20 ÷ +60 °C) lo rendono adatto anche ad installazioni in situazioni ambientali critiche.
Dispone di una presa aggiuntiva +24V per alimentare altri apparati (ad esempio un Hub PoE per moltiplicare le porte LAN disponibili).

Approfondimenti dati e descrizione: http://networking.4power.it/switch-poe-alimentazione-fotovoltaico/
Link a catalogo: http://www.4power.it/cat418/2637-switch-poe-ip30-alimentato-con-pannello-solare-fotovoltaico.html

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.