Urmet: Neius, la videosorveglianza innovativa, affidabile e integrabile

di Redazione - 30 Giugno 2022
Via Bologna, 188/C
10154 - Torino (TO)
Tel.: 199 110 120
www.urmet.it

Urmet con Neius presenta una linea professionale di videosorveglianza “focalizzata per offrire il massimo in termini di soluzioni su segmenti IP per sistemi ad architettura aperta, ideale per la progettazione di impianti di medie e grandi dimensioni“, sottolineano dagli headquarters torinesi di Urmet.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI NEIUS DI URMET

La linea Neius comprende telecamere bullet e dome, con ottica fissa o varifocal e risoluzione fino a 4K, per rispondere a esigenze di installazione e controllo differenti.

Neius si rivolge ad installatori professionisti, ai System Integrators, a studi di progettazione. Ideale per applicazioni ad ampio spettro nell’ambito della sicurezza urbana, dei trasporti ma anche per ospedali e ambulatori, plessi scolastici, impianti sportivi, cinema, teatri, negozi e piccoli supermercati.

“Siamo in un momento storico in cui gli scenari legati alla sicurezza evolvono velocemente e con loro le esigenze degli utilizzatori – evidenzia Pietro Dentis, product manager videosorveglianza Urmet -. Questa costante spinta ad ottenere il massimo in termini di prestazioni e qualità ci ha portati ad una profonda revisione della nostra offerta di videosorveglianza con l’introduzione della linea Neius pensata per soddisfare le richieste di installatori professionisti, system integrators, studi di progettazione. Con Neius affrontiamo soluzioni per mercati verticali, segmenti in cui non abbiamo dato spazio a compromessi identificando i tre sostanziali assets su cui si articola la nuova linea: analisi video professionale, qualità video di altissimo livello e meccanica idonea a tutti i contesti installativi“.

Tutte le telecamere presentano interfacce a valore aggiunto come microfono integrato, slot per schede SD e pulsante di ripristino dell’hardware. Completa la gamma un’ampia scelta di NVR per la registrazione di video e immagini di elevata qualità.

Tra gli assets principali di Neius, troviamo la grande capacità di integrazione su piattaforme di terze parti. Funzioni tecnologiche tra cui Color Maker e Starlight, che consentono una visione notturna nitida a colori, anche in condizione di totale assenza di luce. E ancora la video analisi di seconda generazione, basata su algoritmo deep learning, che permette di rilevare e classificare un’estesa gamma di movimenti e soggetti e minimizzare falsi allarmi.

Tutte le unità di ripresa sono IP67 e sono presenti in gamma le versioni antivandalo IK10.

Platinum è la versione “Top Performance” della linea Neius che consente prestazioni di videosorveglianza ancora più estese.

Condividi questa tecnologia su:
Urmet \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.