Visonic Hybrid by Sicurit: Centrali Cablate/Wireless fino a 128 zone

Visonic Hybrid by Sicurit: Centrali Cablate/Wireless fino a 128 zone

di Redazione - 30 Maggio 2017
Via Gadames, 91
20151 - Milano (MI)
Tel.: 02 380701
Fax: 02 3088067
Email: info@sicurit.it
www.sicurit.com
Visonic Hybrid by Sicurit ridefinisce il mondo della sicurezza antintrusione, unendo la flessibilità di un sistema modulare ad installazione fissa, con la praticità dei dispositivi e delle periferiche wireless, dando origine, come sottolineano da Sicurit “al sistema ibrido più completo oggi disponibile sul mercato.

Questa piattaforma innovativa ed estremamente flessibile sfrutta le capacità superiori del sistema di trasmissione via radio Visonic PowerG®, la tecnologia antintrusione wireless più avanzata del settore”.

Le soluzioni innovative per la verifica degli allarmi da smartphone e tablet, alle quali si aggiunge una suite software di assistenza remota completa, rendono Visonic Hybrid una soluzione ideale, scalabile di alta qualità per le installazioni residenziali e commerciali.

Le tastiere Visonic Hybrid via radio sono un’interfaccia primaria di questo rivoluzionario sistema ibrido. In linea con le ampie soluzioni di installazione, le tastiere VISONIC HYBRID sono disponibili in diverse configurazioni per qualsiasi tipo di installazione.

Inoltre è possibile utilizzare il telecomando della serie VISONIC PowerG®. Il comune denominatore è la semplicità e la facilità di utilizzo dell’interfaccia user-friendly, e la compatibilità con tutti i sensori e trasmettitori via radio della serie Visonic PowerG®.

Sintetizzando: Tre configurazioni di centrali da 6 a 128 zone; PowerG® tecnologia wireless robusta e di livello professionale; Installazione rapida e intuitiva; Interfacce chiare e semplici; Verifi a visiva degli allarmi; Verifica audio a due vie degli allarmi, tramite telefono fisso o cellulare; Comunicazioni alternative tramite rete mobile e IP; Download locale e remoto.

 

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.