VS-2200 Pro+

VS-2200 Pro+, VioStor NVR per utenti SMB e SOHO

di Redazione - 8 Maggio 2015
3F. No. 22, Zhongxing Road, Xizhi District
221 - New Taipei City (Taiwan)
Tel.: +886 2 2641 2000
Fax: +886 2 2641 0555

QNAP® Security presenta la nuova serie VioStor NVR VS-2200 Pro+ su base Linux.
La serie VS-2200 Pro+ a 2 bay, disponibile in tower con 4, 8 e 12 canali, presenta dimensioni compatte e ricche funzionalità per offrire elevata convenienza agli utenti SMB e SOHO. Con funzioni avanzate in dimensioni ridotte, la serie VS-2200 Pro+ supporta visualizzazione locale 1080p Full HD, allarme GPIO integrato per una migliore gestione della sicurezza, l’app gratuita QSCM Lite per la gestione centrale di più NVR e molto altro ancora.

Dotata di processore quad-core Intel® 2.0GHz (con burst fino a 2.41 GHz) e memoria DDR3L 4 GB ad efficienza energetica, la serie VS-2200 Pro+ offre prestazioni di qualità con throughput fino a 180 Mbps per garantire registrazioni stabili da più telecamere IP megapixel. L’uscita HDMI e il decoder hardware permettono di offrire visualizzazione locale Full HD fino a 200 fps. “La nuova serie offre diverse funzioni avanzate equiparabili a quelle disponibili nei modelli di fascia più alta, ma a un costo più contenuto”, dichiara Andrew Yu, responsabile prodotto di QNAP Security.

La serie VS-2200 Pro+ offre un’uscita HDMI che consente agli utenti di impostare e gestire il NVR semplicemente collegando tastiera, mouse e monitor HDMI. Senza bisogno di ulteriori PC, gli utenti possono monitorare più telecamere IP e riprodurre le registrazioni con la visualizzazione locale 1080p Full HD.
Grazie ai blocchi terminali integrati GPIO (6 in/2 out), la serie VS-2200 Pro+ supporta il collegamento tra dispositivi di allarme differenti come pulsanti di emergenza e sensori IR. Quando l’interfaccia GPIO riceve i segnali, il VS-2200 Pro+ passa alla registrazione video ad alta frequenza di fotogrammi, invia al centro di controllo notifiche evento tramite e-mail o SMS e contemporaneamente attiva il sistema di allarme per consentire agli amministratori di reagire tempestivamente e ottenere maggiore protezione. “L’aggiunta di un sensore di allarme GPIO può supportare ulteriormente la gestione della sicurezza in scenari più ampi, consentendo agli amministratori di rispondere più efficacemente agli eventi di allarme”, prosegue Yu.
Installando QSCM Lite, un’app gratuita che dona a un singolo NVR VioStor le capacità di un server CMS, gli utenti dispongono di una soluzione CMS per la gestione centrale altamente flessibile, tramite la serie VS-2200 Pro+, di monitoraggio, riproduzione e gestione di fino a 256 telecamere IP da un massimo di 16 NVR VioStor in posizioni diverse.

Con licenze aggiuntive, gli utenti possono espandere i canali monitorati in base alle proprie necessità con la massima scalabilità e flessibilità, in linea con le esigenze crescenti di sorveglianza ed in modo economico.
La serie VS-2200 Pro+ è già disponibile sul mercato. Il supporto GPIO sarà disponibile nel prossimo aggiornamento firmware.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.