Home » News » Smart Buildings

Telecamere IP Daitem: la soluzione per la video-integrazione con l’impianto d’allarme senza fili

Telecamere IP Daitem: la soluzione per la video-integrazione con l’impianto d’allarme senza fili

Da Daitem una gamma selezionata di telecamere IP da interno e da esterno per monitorare in ogni momento, attraverso lo smartphone, cosa succede negli ambienti protetti.

LE CARATTERISTICHE
La massima protezione dell’abitazione passa attraverso la video verifica di cosa accade quando si è assenti. Daitem quindi, da oltre 35 anni brand di riferimento nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta la nuova soluzione Daitem Video, che ha l’obiettivo di fornire un’offerta semplice e immediata di telecamere per la realizzazione di soluzioni video stand-alone e/o integrati nel sistema d’allarme senza fili Daitem e-nova.

Daitem Video si compone di una selezione ben accurata di telecamere da interno e da esterno per rispondere alle esigenze prevalentemente nel settore residenziale o piccolo commerciale. La gamma si compone di telecamere IP WiFi da interno dal design compatto, telecamere IP PoE da esterno che vanno da 2 a 4 MP e NVR con le quali è possibile realizzare soluzioni video rivolte agli ambienti residenziali e piccolo commerciale.

La soluzione Daitem Video ha come elemento nevralgico l’integrazione con la soluzione di sicurezza senza fili Daitem e-nova, grazie alla quale sarà possibile, in un'unica app, e-Daitem, gestire e visualizzare le telecamere oltre che l’allarme. Una gestione semplice, immediata e funzionale che permette al cliente di avere a portata di mano la soluzione completa di sicurezza, dall’allarme alle videocamere.

A completamento e per venire incontro anche alle esigenze di installazione della soluzione Daitem video in modalità stand-alone, è disponibile anche l’App gratuita Daitem Capture, per iOS e Android, con la quale è possibile configurare e programmare le telecamere oltre naturalmente a controllare gli ambienti monitorati, visionare tutti i movimenti rilevati dalle telecamere, registrare e scaricare i video.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.