Home » News » Attualità

TVT Italia: Massimo Pagani alla Direzione Commerciale

TVT Italia Massimo Pagani Direzione Commerciale

Massimo Pagani assume la Direzione Commerciale di TVT Italia.

Dopo cinque anni in Sunell Italia, il manager entra in TVT, “azienda tra i primi cinque produttori di videosorveglianza in Cina, rinomata da anni per la qualità e la gamma di prodotti, conformi NDAA, con analisi e AI molto avanzate”, sottolinea lo stesso.

Alla notizia, S News incontra Massimo Pagani.

Perché, Pagani, lascia Sunell Italia?

Si è concretizzata la decisione che ho preso di lasciare Sunell Italia a favore di una diversa opportunità professionale. La ricerca di nuovi stimoli e di nuove avventure, mi ha portato verso un nuovo importante capitolo della mia vita. Sono passati ben cinque  anni da quando ho iniziato a costruire il mercato di Sunell in Italia. Sono stati anni di duro lavoro, ma al contempo ricchi di soddisfazioni e di risultati. 
È stato un periodo trascorso assieme a tanti colleghi e amici, con i quali ho condiviso momenti belli e altri difficili, come ad esempio il periodo del Covid, che siamo però sempre riusciti a trasformare a nostro vantaggio e con grande successo per l’azienda. 

Cosa l’aspetta Pagani in TVT Italia, alla Direzione Commerciale?

Oggi mi rimetto in corsa in una competizione che so già mi assorbirà completamente, come sempre, ma che per me rappresenta una nuova fonte di interesse e di entusiasmo
Ringrazio tutti coloro con i quali ho avuto l’onore e il piacere di collaborare e i tanti clienti che mi hanno dato fiducia in questi anni. 
Ho assunto la Direzione Commerciale di TVT Italia, consapevole di entrare in un’azienda riconosciuta da lungo tempo per la qualità e per l’ampiezza di gamma dei prodotti, conformi NDAA e dotati di analisi e di AI molto avanzate.
In TVT Italia disponiamo delle ultime tecnologie in termini di videosorveglianza, controllo accessi e videocitofonia IP.
Parte quindi per me una nuova sfida, che affronterò, come sempre, dando il massimo e il meglio di me e che, ne sono certo, mi darà grandi soddisfazioni. In questi primi giorni ho già avuto modo di conoscere colleghi con i quali è veramente un piacere collaborare, sia a livello professionale che umano, e questo permetterà sicuramente di lavorare bene insieme in un team affiatato, all’interno del quale sarà impossibile non raggiungere grandi risultati.

Le dichiarazioni di TVT Italia

Da parte sua TVT Italia evidenzia di essere lieta di comunicare che Pagani è entrato a far parte del proprio team, come Direzione Commerciale.

“Grazie alla sua esperienza ultraventennale nel settore della Sicurezza e della Videosorveglianza e alle sue competenze e conoscenze non solo commerciali del mercato e dei prodotti – specificano da TVT Italia – Massimo contribuirà ad un’importante crescita dell’azienda in Italia. Sarà disponibile per tutti i clienti che vorranno avere il suo supporto per studiare come incrementare o avviare un nuovo rapporto con TVT Italia, organizzare nuove iniziative o sviluppare progetti che soddisfino le esigenze, a loro volta, dei propri clienti”.

TVT Italia
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.