Home » News » Attualità

Urmet ATE ed RSI Video Technologies: accordo di collaborazione commerciale

Urmet ATE ed RSI Video Technologies: accordo di collaborazione commerciale

Vicenza. Urmet ATE, Società del Gruppo Urmet che progetta e realizza prodotti per gli Istituti di Vigilanza, ha sottoscritto un accordo commerciale con RSI Video Technologies, multinazionale francese specializzata in prodotti antintrusione specifici per questo settore.

Si tratta di una linea realizzata appositamente per la centralizzazione degli allarmi che presenta numerosi vantaggi tecnico-operativi, tra cui, principalmente, la disponibilità di un sensore infrarosso con telecamera incorporata, la configurazione total wireless con comunicatore GPRS ed IP opzionale e l’integrazione sulla Centrale Operativa.

Il mondo della Vigilanza sta evolvendo rapidamente portando con sé nuove sinergie tra i produttori del settore, per far fronte alle nuove mutate esigenze, Urmet ATE, che già propone innovative periferiche di teleallarme, impianti antintrusione di tipo filare e prodotti di videosorveglianza, ha deciso di investire in questo nuovo progetto.

La gamma antintrusione di RSI Video Technologies è già utilizzata ed apprezzata dai più importanti Gruppi di Vigilanza presenti in Europa per le caratteristiche, l’affidabilità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo. I sistemi sono wireless, eventualmente alimentati, e si rivolgono a segmenti in grande espansione: il residenziale e lo small business.

Gli impianti antintrusione, tutti bidirezionali, sono facilmente installabili e garantiscono un notevole vantaggio operativo grazie alla possibilità di visualizzare in tempo reale il filmato dei 10 secondi successivi all’allarme. Un vantaggio che diventa economico nella misura in cui evita l’invio di pattuglie per falsi allarmi.
Con questa nuova linea Urmet ATE completa ed arricchisce la propria proposta commerciale e si pone sul mercato come un partner sempre più specializzato e competente.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.