Home » News » Attualità

Urmet, Galla e Lombardo: Casa Urmet, sicurezza e comfort

Urmet

Urmet è stata protagonista a Fiera Sicurezza 2019 con Casa Urmet e per capire bene in che cosa consista la Casa Connessa e Protetta di Urmet, S News incontra Domenico Galla, Marketing Manager ed Enzo Lombardo, Product Manager, Urmet SpA.

“Casa Urmet – sottolinea Galla – è un concetto che abbiamo voluto portare a Sicurezza ed è un concetto d’integrazione, di comfort, di accoglienza. Di solito parliamo di prodotto: in questo caso abbiamo cercato di far arrivare questo messaggio di integrazione completa ai nostri clienti, dimostrando come Urmet è capace ad accogliere e, attraverso l’integrazione, è capace di mettere a disposizione la tecnologia sotto l’aspetto del comfort e della sicurezza. Ecco dunque la reale simulazione ambientale in 160 metri quadri di Casa Urmet: uno spazio che ricrea gli ambienti interni ed esterni di un contesto residenziale, nel quale possono essere testati dispositivi e app recentemente rilasciate dall’azienda”.

A tal riguardo Lombardo evidenzia: “Presentiamo soluzioni differenti, sia nel mondo delle applicazioni wireless che nell’antintrusione filare. Tutte soluzioni che offrono la tecnologia più evoluta ma con l’obiettivo di dare al cliente finale sicurezza e comfort in modo semplice e facile, perché Urmet è in grado di soddisfare tutti i bisogni di home security e home automation. E non solo, perché abbiamo sistemi antintrusione di tipo verticale, quindi centrali per ambienti residenziali ma anche per ambienti del terziario e per grandi ed importanti impianti a livello strutturale”.

Lombardo passa quindi a presentare una vera e propria novità, la nuova app di gestione Urmet Secure: “che integra tutti i servizi che Casa Urmet può offrire, dalla videosorveglianza all’antintrusione. Abbiamo cercato di renderla il più semplice possibile, veramente user-friendly, in modo tale da essere adeguata a tutti: dal bambino sino alla persona anziana”.

Ma per saperne di più, ecco l’intervista a Galla e a Lombardo, a cura di Monica Bertolo, realizzata in Casa Urmet.

Buona visone!

a cura di Alessandro Cherubin

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.