Home » News » Attualità

Urmet Premiaty: rinnova il programma fedeltà che premia gli installatori

Urmet Premiaty si rinnova! Il programma fedeltà di Urmet che permette agli installatori di accumulare punti e ricevere premi imperdibili lancia l’iniziativa “Presenta un amico”.

“Invitando un altro installatore a scaricare l’app Urmet Premiaty – spiegano da Urmet – si ricevono 400 punti, mentre lui ne riceverà 200.  La procedura è molto semplice: inviando un Sms o un messaggio Whatsapp mediante l’apposita funzionalità dell’app, entro 24 ore dalla prima scansione di un QRcode effettuata dal profilo del collega invitato, entrambi gli installatori guadagneranno punti extra! Infatti, installando i prodotti Urmet che presentano lo sticker “Urmet Premiaty”, con poche semplici operazioni si ottengono i premi: si scarica l’app gratuita Urmet Premiaty, si scansiona il QRCODE che si trova nei prodotti che aderiscono all’iniziativa e si accumulano i punti.

Raggiunta la soglia desiderata, si possono richiedere i premi scelti a catalogo, in ogni momento, scegliendo da un elenco completamente rinnovato“.

La durata dell’iniziativa è stata prolungata fino al 31/01/2023. L’elenco completo dei prodotti Urmet che partecipano alla promozione è consultabile sull’app e sul sito internet alla pagina www.urmet.com/it-it/premiaty.

Gli installatori possono ricevere i premi entro pochi giorni, sfogliando il catalogo sull’app Urmet Premiaty e cliccando sull’oggetto selezionato.

L’app Urmet Premiaty è scaricabile gratuitamente dagli store iOS e Android.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.