Honeywell Notifier, Peter Mita: novità e strategie per il 2020

S News incontra Peter Mita, Business Leader Southern Europe, Honeywell Security and Fire, in occasione di  Fiera Sicurezza 2019.

“Qui allo stand di Honeywell Notifier Italia – sottolinea Mita – abbiamo presentato quest'anno davvero moltissime novità e questo, complice anche a mio modo di vedere una crescita continua dell'interesse da parte degli operatori nei confronti delle tematiche della sicurezza e del safety, ha portato un’affluenza incredibile al nostro stand, sempre ricco di operatori competenti ed interessati, non solo alle nostre soluzioni ma anche alle dinamiche del mercato e ai continui mutamenti che vediamo, in particolare sul fronte normativo”.

Guardando al 2020 imminente, Mita anticipa alcuni aspetti strategici di casa Honeywell Notifier: “Il 2020 per noi è un anno molto interessante e non solo per le tantissime novità a livello di soluzioni, bensì anche sul fronte del supporto ai nostri partners: vogliamo fortemente dare continuità alla tutela del nostro canale, lavorare a stretto contatto con i nostri installatori e con i nostri distributori, per aiutarli nelle loro attività”. Qui Mita si riallaccia alle novità proposte, spiegandone chiaramente la valenza.

Il Business Leader Southern Europe allarga poi l’orizzonte al team Honeywell Notifier, sul quale si sofferma con parole di profonda ammirazione, ed alle importanti e vincenti sinergie e linee guida a livello della Region.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.