Taipei (Taiwan). Vivotek ha aperto un centro RMA (Return Merchandise Authorization) nei Paesi Bassi, che permetterà di garantire la sostituzione dei prodotti dell'azienda entro 7 giorni lavorativi.
L'azienda ha scelto Comserve Network Netherlands BV, una società indipendente che fornisce servizi post-vendita. L'accordo, siglato a luglio ed ora pienamente operativo, prevede che Comserve si occupi della riparazione e sostituzione dei prodotti Vivotek ancora in garanzia.
“Siamo entusiasti di lavorare con Comserve – ha dichiarato William Ku, Director of Brand Business di Vivotek – per soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo, soprattutto in Europa.”
Oltre il 40% del fatturato di Vivotek, ha sottolineato Ku, proviene dall'Europa. La costituzione di un servizio post-vendita europeo rientra quindi nella strategia di espansione e di consolidamento della società.
“In Vivotek – ha concluso Ku – siamo sempre attenti alle esigenze del mercato e sappiamo cosa bisogna fare per essere un marchio leader. Continueremo ad offrire ai nostri clienti i migliori servizi.”
la Redazione