Home » News » Soluzioni

WIN-PAK Xpress Edition: il nuovo software per il controllo accessi di Honeywell

WIN-PAK Xpress Edition: il nuovo software per il controllo accessi di Honeywell

Honeywell presenta WIN-PAK XE, l'ultima versione della suite di controllo accessi adatta alle aziende che richiedono la gestione del sistema attraverso una singola postazione.

La versione Xpress Edition affiancherà la SE (Standard Edition) e la PE (Professional Edition). Le aziende che sceglieranno la XE potranno facilmente fare l'aggiornamento alle altre versioni in qualsiasi momento.

Caratterizzato da una procedura guidata di avvio rapido per facilitare l'installazione e la programmazione, WIN-PAK, nella sua versione XE, può supportare fino a 30.000 porte e un numero illimitato di carte senza costi di licenza aggiuntivi.

Il sistema supporta i sistemi di controllo degli accessi NetAXS-123 e NeAXS-4 e la versione XE può fare l'identificazione su indirizzi IP dinamici, evitando il costo di un indirizzo IP fisso.

Tra le caratteristiche del WIN-PAK XE troviamo: funzionalità di reporting avanzate; applicazioni per il monitoraggio avanzato;  utilizzo di planimetrie;  photo ID badging;  automazioni definite dall'utente.

“Una delle peculiarità principali di WIN-PAK – ha dichiarato René von Franquemont, Honeywell product manager – è la sua capacità di crescere con le imprese e con le loro esigenze. Le aziende devono avere la flessibilità di poter iniziare con una soluzione di controllo accessi per una sola postazione e di poter eventualmente aggiornare il sistema con funzionalità video e di intrusione quando c'è effettivamente una necessità. WIN-PAK XE – conclude von Franquemont  – è la scelta ideale per le piccole e medie imprese che guardano al futuro.”


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.