Home » News » Attualità

Wincor Nixdorf consolida la collaborazione con Shell

Wincor Nixdorf consolida la collaborazione con Shell

Milano. In qualità di fornitore strategico di servizi per l'implementazione, l'assistenza e la manutenzione di sistemi nel settore retail, Wincor Nixdorf consolida la collaborazione con Shell, ampliando la gamma di servizi di supporto IT forniti alla stazioni di servizio del gruppo.

 

La collaborazione, avviata nel 2008, si rafforza ulteriormente per progettare, sviluppare ed implementare una soluzione di automazione conforme e sicura, completa di hardware e software, in linea con le esigenze operative di Shell nel segmento retail.


Wincor Nixdorf, attraverso il proprio Global Service Management Team, fornirà a Shell i seguenti servizi: gestione dei servizi a livello globale, central staging, installazione, supporto e manutenzione di sistemi completi per le stazioni di servizio. Wincor Nixdorf collaborerà e lavorerà a stretto contatto con diversi fornitori di Shell per garantire la fornitura di un servizio completo.


“Siamo impegnati – ha dichiarato Wolfgang Kuenkler, Vice President Services di Wincor Nixdorf – a garantire a Shell la fornitura di soluzioni e servizi di supporto omogenei per tutte le stazioni di servizio, attraverso standard uniformi e affidabili di processi e prestazioni in tutti i Paesi.
Sfruttando l’ampia gamma di competenze e processi – conclude Kuenkler – che caratterizza il nostro modello di gestione e attività di servizio globali potremo aumentare la qualità del servizio, standardizzare la supply chain e offrire a Shell un valore aggiunto straordinario”.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.