Home » News » Attualità

Wincor World 2012: soluzioni per banche, retail, poste, ferrovie, trasporto pubblico, stazioni di servizio e strutture alberghiere

Wincor World 2012: soluzioni per banche

Rheda-Wiedenbrück (Germania). Partirà oggi, martedì 16 ottobre, l’atteso evento firmato Wincor Nixdorf, che si terrà presso il Forum A2 a Rheda-Wiedenbrück. Una tre giorni che andrà a toccare tematiche di grande interesse: dalle soluzioni per la gestione del contante alla riorganizzazione delle filiali e dei loro processi, dalla sicurezza integrata in banca ai processi di cassa innovativi nella vendita al dettaglio, fino ai servizi globali.

Ai numerosi partners, Wincor Nixdorf presenterà soluzioni per il mondo bancario e retail e per altri settori come poste, ferrovie, trasporto pubblico, stazioni di servizio e strutture alberghiere.  La formula sarà quella collaudata nelle precedenti edizioni: il Wincor World 2012 sarà, infatti, caratterizzato da un fitto programma di convegni e presentazioni, per facilitare l’incontro ed il confronto con il pubblico.

Ai processi innovativi nelle banche sarà dedicata una parte importante dell’evento e verrà illustrato come sia possibile, attraverso soluzioni all’avanguardia, ottenere una maggiore efficienza, ridurre i costi di gestione, migliorare la sicurezza e riorganizzare le filiali bancarie con una maggiore focalizzazione sulla clientela. L’aera dedicata al mondo retail vedrà in primo piano soluzioni in grado di supportare le aziende nel migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti, l’efficienza e la produttività del personale, oltre a ottimizzare i processi di cassa.

Wincor Nixdorf, infine, presenterà la propria gamma di servizi avanzati e integrati per le banche e il settore retail, a supporto dei clienti che intendono ampliare la propria attività su scala globale.

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.