Home » News » Attualità

Wincor World 2014 : da esperti per esperti

Wincor World 2014 : da esperti per esperti

Dal 21 al 23 gennaio all’A2 Forum di Rheda-Wiedenbrueck, in Germania, si terrà l’annuale evento organizzato da Wicor Nixdorf, il Wincor World.
Si tratta di un vero e proprio mondo, estremamente verticale, tutto dedicato al mercato delle banche e del retail.
Oggettivamente parlando  Wincor World è l’unica fiera del suo genere in tutto il mondo, un mix ideale che riunisce il meglio della fiera dedicata all’innovazione ed agli approfondimenti in ambito IT, con uno stardard altamente professionale e che offre presentazioni specialistiche di alto livello.

Il cuore di questo mondo sta nelle relazioni: molti decisori ed esperti del settore retail e bancario si incontrano a Wincor World, che diventa così la piattaforma ideale per lo scambio di opinioni e di informazioni.
All’edizione 2014 sono ben 45 le aziende partner di Wincor Nixdorf che completano l’offerta e contribuiscono a rendere la fiera un evento di settore a livello mondiale.

“Da esperti per esperti “, recita un claim del mondo di Wincor, poichè tutte le presentazioni ed esposizioni a Wincor World sono supervisionati da esperti riconosciuti a livello mondiale, che sono a disposizione del pubblico, per presentare “Innovazioni nella pratica”, su oltre 10.000 mq di spazio espositivo, per dimostrare come le soluzioni innovative possono essere utilizzate nella pratica quotidiana.

Importanza fondamentale viene poi data  alle ” Visions oltre i confini del settore “: a Wincor World è possibile capire come i due settori, bancario e retail, stiano sviluppandosi in modo sempre più integrato, si possono conoscere le tecnologie più all’avanguardia, a volte persino avveniristiche, i temi e le tendenze di domani, con una prospettiva internazionale, dal momento che il Wincor World riunisce i mercati e le persone provenienti da tutto il mondo.

Lay-out, scenografie varie, servizi per i visitatori all’avanguardia, ambiente estremamente professionale ma nello stesso tempo friendly rendono questo evento, curato nei minimi particolari, un’esperienza ed un’occasione davvero unica nel suo genere.

Vediamo quindi le due verticalità nello specifico.

In evidenza a Wincor World 2014: il Mondo bancario
• La trasformazione della filiale bancaria – La customer experience positiva e l’efficienza non si escludono a vicenda.
Diversi formati filiali, concept intelligenti e soluzioni per ottimizzare la gestione del contante presso la filiale da un parte e offerte efficienti per i clienti dall’altra.
• Eccellenza operativa – Rendere la vita più semplice per le banche i loro clienti.
Soluzioni e servizi integrati creano vantaggi economici e di trasparenza per la gestione degli ATM. Focus sulle intefacce allo stato dell’arte.
• Sicurezza – Protezione per i bancomat e pagamenti senza contanti.
Come è possibile proteggersi contro gli attacchi sempre più intelligenti e respingere sia gli attacchi fisici e virtuali.

In evidenza a Wincor World 2014: il Mondo retail
• Soluzioni software che offrono un’esperienza senza soluzione di continuità al dettaglio (TP Application Suite).
Le nuove soluzioni per la vendita al dettaglio che trasformano le interazioni commerciali con i clienti attraverso tutti i canali .
• Costruire solide relazioni con i clienti attraverso tecnologie interattive in-store.
Come le nuove tecnologie stanno abilitando i rivenditori nel fornire il miglior servizio ai propri clienti.
• Global Store Lifecycle Management
• Le soluzioni BEETLE per il retail.

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.